Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Klaudia sarà la nuova tronista, dopo il no di Andrea?

Alcune frasi postate sui social da Klaudia fanno pensare che la giovane possa essere la nuova tronista di Uomini e donne

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3654


Uomini e Donne anticipazioni: Klaudia sarà la nuova tronista, dopo il no di Andrea?

Alcune frasi postate sui social da Klaudia fanno pensare che la giovane possa essere la nuova tronista di Uomini e donne

A una settimana dalla messa in onda della scelta di Andrea Zelletta a Uomini e donne, si ritorna a parlare della sua ex corteggiatrice e ‘non scelta’, Klaudia Poznanska, a causa di alcuni frasi postate dalla giovane su Instagram e che fanno supporre che la ragazza possa essere una delle troniste nella nuova stagione di Uomini e donne al via il prossimo settembre. Rispondendo ad una domanda di una follower, la Poznanska infatti, non ha escluso tale ipotesi e ciò a scatenato immediatamente i fan del dating show di maria De Filippi che gradirebbero vederla seduta sul trono.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Klaudia potrebbe essere la nuova tronista

Il web si è scatenato dopo aver letto la risposta data da Klaudia ad un utente sul suo profilo Instagram, che le chiedeva se vorrebbe essere una delle nuove troniste di Uomini e donne. La giovane , ex corteggaitrice di Andrea Zelletta infatti, non ha escluso questa possbilità esclamando: ‘perchè no?’, parole che hanno fatto subito il giro della rete, scatenando i fan della giovane romana che, come sappiamo, ha ricevuto un due di picche da Andrea, che le ha preferito Natalia, dopo tre mesi di corteggiamento.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha scelto?

Anticipazioni Uomini e Donne, Klaudia tronista dopo il due di picche di Andrea?

Se Natalia e Andrea stanno vivendo questi primi giorni di vita insieme felici e sorridenti, Klaudia dal canto suo, nonostante la giovane età, non si è abbattuta ed ha espresso parole molto belle nei confronti della neo coppia, augurando loro tutta la felicità possibile. La Poznanska, che sino all’ultimo, ha sperato di essere scelta da Zelletta, ha dovuto ingoiare un boccone amaro, ma l’eventualità di salire sul trono del dating show di Maria De Filippi potrebbe essere un toccasana per la sua autostima, così comè stato per Giulia Cavaglià, diventata tronista subito dopo essere stata rifiutata da Lorenzo Riccardi.

LEGGI ANCHE — Il pianto disperato di Klaudia Poznanska

Solo a settembre scopriremo chi saranno i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori di Uomini e donne che, ricordiamo, dovrebbe tornare in onda alla fine dell’estate con nuove e attessissime registrazioni.

Seguici su Instagram !