Anticipazioni Uomini e Donne, la clamorosa scelta di Paolo Crivellin

Stando alle anticipazioni, sono due registrazioni che Paolo Crivellin e le sue corteggiatici non sono in studio

Anticipazioni Uomini e donne

di 644 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, la clamorosa scelta di Paolo Crivellin

Il mistero legato alla scelta di Paolo Crivellin si fa sempre più fitto e i fan sono ansiosi di capire quello che sta succedendo. Sono ormai ben due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, infatti, che non solo non si parla più del bel modello torinese, ma addirittura né lui né le sue due corteggiatrici rimaste, Marianna e Angela, sono presenti.

Cosa sarà mai successo? Davvero, come si mormora, il tronista ha fatto così infuriare Maria De Filippi, che questa ha deciso di mandarlo via senza nemmeno farlo scegliere?

Uomini e Donne, la mancata scelta di Paolo Crivellin fa arrabbiare Maria De Filippi

Diversi portali web che si occupano di gossip e tv, e nella fattispecie dei programmi di Maria De Filippi, riportano la notizia secondo cui nei corridoi Mediaset si subodora la decisione di far fuori il tronista Paolo Crivellin senza clamore e preavviso, ma anche senza scelta, semplicemente facendolo sparire da una puntata all’altra (assieme alle sue due corteggiatrici, ovviamente).

Se davvero così fosse, sarebbe il primo caso nella storia del trono classico di Uomini e Donne. Ma cosa avrà mai fatto Paolo Crivellin per far infuriare così tanto la De Filippi e il suo staff di autori? Tutto è cominciato con la mancata scelta, quando, pur di non ammettere che né Marianna AciernoAngela Caloisi gli piacevano (come pensano in molti), il tronista ha chiesto un week-end con entrambe.

Uomini e Donne, il tronista fatto fuori senza spiegazioni?

Questo week-end, tuttavia, sembra non ci sia mai stato, visto che sia Marianna che Angela sono rimaste sempre attive sui social. Non solo, perché mentre era in corso l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Paolo Crivellin si trovava a Torino, la sua città, ed era in giro con il cane; dunque non era in studio e già questo vuol dire molto. Lo rivedremo più o finirà così?

Di certo una spiegazione al pubblico di Uomini e Donne bisogna darla, anche se probabilmente gli ascolti pessimi del trono classico spingono gli autori a cambiare cast di tronisti il più velocemente possibile. Come chiuderanno dunque questo ennesimo trono-flop? Anche gli altri tronisti – Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati – sono a rischio, visto che neanche i loro percorsi hanno successo?

Staremo a vedere cosa succederà con la messa in onda della puntata con l’arrivo di Mariano Catanzaro!