Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

La De Filippi confessa: “Le registrazioni di Uomini e Donne un inferno a causa di Tina”

A quanto pare a complicare la situazione delle registrazioni non c'é solo il Coronavirus ma anche un problema di Tina Cipollari

Aggiornato al: 28 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 307


La De Filippi confessa: “Le registrazioni di Uomini e Donne un inferno a causa di Tina”

A quanto pare a complicare la situazione delle registrazioni non c'é solo il Coronavirus ma anche un problema di Tina Cipollari



Di recente Maria De Filippi ha tenuto una conferenza stampa sull’imminente partenza del serale di Amici 19 e il discorso è caduto anche su Uomini e Donne, talk show del pomeriggio di Canale 5 che nell’ultimo periodo ha visto andare in tilt il calendario registrazioni. Ma a quanto pare la “colpa” non sarebbe solo degli impegni di Maria De Filippi o del Coronavirus, ma anche di Tina Cipollari. “Anche per un problema personale di Tina” ha rivelato Maria, “ultimamente le registrazioni di Uomini e Donne sono state un inferno”. Oggi le cose sembrano essersi risolte, almeno in parte, ed è una fortuna, visto che Uomini e Donne – soprattutto il trono over – è ormai impensabili senza la presenza di Tina Cipollari.

Nel frattempo in mosti si stanno chiedendo: l’epidemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia interromperà le registrazioni di Uomini e Donne? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti i telespettatori. Questo perché tanti programmi Mediaset hanno subito disagi non indifferenti a causa della situazione di allerta generale. E poco fa si sono avute notizie certe sulle prossime registrazioni di trono classico e trono over.

Uomini e Donne anticipazioni, il programma si ferma per il Coronavirus?

Se i provini itineranti di Uomini e Donne nel Nord Italia sono stati rinviati a data da destinarsi, i fan del programma di Maria De Filippi si stanno seriamente chiedendo se anche le registrazioni non subiranno uno stop a causa dell’epidemia di Coronavirus che questa settimana ha fermato l’Italia e causato molti disagi ai programmi televisivi girati a Milano.

LEGGI ANCHE — Il Coronavirus ferma anche Uomini e Donne: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Anticipazioni Uomini e Donne, a rischio sia il trono classico che il trono over

Uomini e Donne, come si sa, è registrato a Roma presso gli studi Elios, ma i protagonisti tanto del trono over quanto del trono classico provengono da tutta Italia. E la preoccupazione dei fan si è rivelata fondata. Sì perché, che il motivo sia l’epidemia di Coronavirus oppure no, quello che è certo è che la registrazione di questa settimana del trono classico è stata annullata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Uomini e Donne trono classico: questa settimana non si registra

Del resto, va anche detto che il format con tronisti e corteggiatori ormai va in onda solo una volta a settimana e si è avanti con le registrazioni di almeno quattro puntate. Viceversa, il trono over è solo una puntata indietro e salvo imprevisti dell’ultimo minuto si dovrebbe registrare nel week-end, probabilmente domenica

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo: ancora problemi a letto

In questo caso dame e cavalieri raggiungeranno Roma da tutta Italia, compresi Piemonte e Veneto, le regioni più colpite dal Coronavirus.