Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  7560

Anticipazioni Uomini e Donne, la De Filippi ha cacciato Mariano?

Non tira una buona aria in studio per il tronista napoletano, che è stato aspramente rimproverato

Anticipazioni Uomini e Donne, la De Filippi ha cacciato Mariano?

Non tira una buona aria in studio per il tronista napoletano, che è stato aspramente rimproverato


Maria De Filippi è stata la prima a volere Mariano Catanzaro sul trono, ma a quanto pare si è pentita della sua scelta. E del resto, come darle torto? L’ex corteggiatore di Valentina Dallari prima, e di Desirée Popper, poi appare davvero finto nel suo baciare tutte e farsi piacere tutte le corteggiatrici allo stesso modo, e il suo trono obiettivamente è noioso e poco avvincente. Non a caso in molti lo paragonano a quello di Tina Cipollari, una sorta di scherzo che nessuno prende sul serio, e che al massimo fa ridere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Mariano Catanzaro

Ma a quanto pare Maria De Filippi aveva in mente un altro tipo di trono per il suo ex pupillo, e pare sia molto infastidita da come stanno andando le cose; addirittura, nell’ambiente si mormora che la conduttrice sia molto vicina al cacciarlo, soprattutto se non cambia direzione. Non a caso nel corso dell’ultima registrazione, mentre Mariano Catanzaro discuteva con una sua corteggiatrice e il pubblico in studio prestava al tronista pochissima attenzione, ignorandolo bellamente, la conduttrice è sbottata.

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista ha perso il favore della conduttrice


Prima ha invitato la ragazza ad essere più chiara, ad andare subito al punto senza fare troppi giri di parole, quindi, quando lei ha abbandonato lo studio, ha perso la pazienza,  Maria De Filippi tuttavia, anziché prendersela con la corteggiatrice, se l’è presa con Mariano, cui ha chiesto, indispettita. “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no?”. Il simpatico napoletano non sapeva cosa rispondere, e la conduttrice ha rincarato la dose con un durezza davvero insolita.

Anticipazioni Uomini e Donne, imminente abbandono del trono?

Gli ha dato chiaramente del falso, dicendo:“Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero, loro sbottano e sono vere tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”. E a quanto pare Mariano Catanzaro non ha preso affatto bene la sfuriata, né il confronto con le colleghe Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Visibilmente turbato dalla durezza di Maria e a un passo dallo scoppiare in lacrime, il tronista ha spiegato che se si comporta così è solo perché teme moltissimo il giudizio del pubblico.

Basteranno questi giustificazioni? Davvero, come si mormora, i giorni di Mariano sul trono sono contati?