Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi invita una dama a lasciare!

Dama e cavalieri stanno subendo una vera e propria rivoluzione, ecco chi ha dovuto lasiare il programma

Anticipazioni Uomini e donne

di 1520 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi invita una dama a lasciare!

Mai come quest’anno, il trono over di Uomini e Donne sta regalando clamorosi colpi di scena con incredibili ritorni e inaspettati abbandoni. Questa volta la situazione è sembrata più complicata del previsto e la diretta interessata avrebbe addirittura mentito su unna sua presunta storia d’amore al di fuori del contesto televisivo.

Già qualche settimana fa, la dama Anna Tedesco ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con il talk show, comunicando di non tornarci più. Nelle ultime ore, un’altra dama ha seguito i passi della Tedesco. Si tratta di Annamaria, che sarebbe stata pizzicata con un uomo lontano dalle telecamere: ecco cosa è successo!

Annamaria messa alle strette

Negli ultimi giorni sono spuntate alcune foto che ritraggono la dama Annamaria a Napoli con un uomo. Quest’ultimo è Raffaele, un ex corteggiatore, e da come si evince dalle foto pare molto legato a lei. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, l’attenzione è finita proprio su Annamaria in merito alla relazione con il cavaliere Alfredo.

Qui, la dama ha ribadito che tra lei e Alfredo non può funzionare poiché l’uomo non avrebbe mantenuto la promessa di corteggiarla ed essere più presente. A questo punto, Gianni Sperti è entrato nella discussione, facendo presente a Annamaria di avere queste foto che la riguardano. Mostrate le foto, la donna ha provato a difendersi dichiarando di essere stata immortalata per caso e che con Raffaele c’è solo un’amicizia.

Annamaria abbandona il programma

Gli attacchi da parte degli opinionisti sono diventati sempre più veementi, tanto da mettere Annamaria alle strette. In virtù di ciò, è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha chiesto alla dama di fare chiarezza prima di tutto con se stessa. Tuttavia, Annamaria ha continuato a negare il presunto flirt con Raffaele. La conduttrice, però, ha continuato a ribadire che la donna pare interessata più a Raffaele e che non è giusto rimproverare Alfredo gratuitamente.

Così, la De Filippi ha chiesto alla donna di lasciare lo studio per passare più tempo insieme ad Alfredo, ma la dama ha rifiutato avanzando diverse scuse. Successivamente ha deciso di annunciare il suo ritiro dalla trasmissione. Stando alle voci del web, la dama avrebbe poi confermato la relazione con Raffaele.

E voi, cosa ne pensate?