Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  11162

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi svela la rivoluzione in arrivo

Maria De Filippi racconta cosa ha in mente per la prossima stagione del trono classico e over

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi svela la rivoluzione in arrivo

Maria De Filippi racconta cosa ha in mente per la prossima stagione del trono classico e over


La stagione 2017/2018 di Uomini e Donne non è ancora terminata e già Maria De Filippi e la sua fedelissima redazione sono al lavoro per la prossima edizione, quella che partirà il prossimo settembre 2018 (come sempre le registrazioni cominceranno già da fine agosto, dopo la pausa estiva) e che vedrà delle importantissime novità che riguarderanno sia il trono over di dame e cavalieri – che è sempre più un successo di pubblico – sia il trono classico di tronisti e corteggiatori/corteggiatrici, che invece è in crisi da un pezzo.

Uomini e Donne anticipazioni, rivoluzione in arrivo

Sì, perché se il trono classico negli ultimi anni non ha mai registrato prestazioni entusiasmanti, soprattutto se confrontate con quelle del trono over di Uomini e Donne, che più volte, soprattutto per merito di Gemma Galgani e delle sfilate, ha registrato picchi di share da record, pare che Maria De Filippi abbia intenzione di rimediare alla cosa aggiungendo un nuovo trono. Secondo quanto rivelato dal direttore Riccardo Signoretti sul suo settimanale Nuovo TV in edicola questa settimana, infatti, la grande novità della prossima stagione è proprio questa!

Uomini e Donne anticipazioni, un terzo trono si aggiunge al classico e all’over


Sembra che Maria De Filippi, sulla scia dell’entusiasmo del pubblico per la storia d’amore tormentata tra Riccardo e Ida, abbia intenzione di introdurre un nuovo trono avente per protagonisti uomini e donne tra i 30 e i 50 anni, ovvero troppo giovani per l’over e troppo maturi per il classico. Ecco cosa si legge sul giornale:“Rivoluzione a Uomini e Donne. Non solo over, ecco il trono per i protagonisti di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, insomma tra il classico e l’over. Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne”.

Uomini e Donne anticipazioni, finalmente un trono gay al femminile?

E Signoretti svela anche chi sarebbe il prescelto per questo trono: “Il nuovo volto di questo trono? Filippo Nardi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi”. E mentre si favoleggia di Filippo Nardi, emerge anche la possibilità di un trono omosessuale al femminile, con una protagonista già decisa e di cui si parla da anni: Dopo due troni gay riservati agli uomini, nella prossima stagione sembra che toccherà alle donne. Verrà presa in considerazione l’auto-candidatura di Siria De Fazio? Lo scopriremo presto”.

Cosa ne pensate, amici lettori, vi piacerebbe se queste novità venissero effettivamente attuate?