Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la messa in onda della prima puntata rinviata a causa di Bitter Sweet?

Il settimanale Panorama dà per scontato che Uomini e Donne andrà in onda solo tra due settimane, quando finirà la soap turca

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1154

Uomini e Donne, la messa in onda della prima puntata rinviata a causa di Bitter Sweet?

Il settimanale Panorama dà per scontato che Uomini e Donne andrà in onda solo tra due settimane, quando finirà la soap turca



La notizia è di quelle che metterà in allarme i fan di Uomini e Donne, sia quelli del trono classico che quelli del trono over. Se infatti fino a qualche giorno fa si dava per scontato che il programma di Maria De Filippi, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, sarebbe tornato in onda già lunedì 9 settembre 2019, ora le cose sarebbero cambiate. A rivelarlo, una fonte decisamente autorevole e affidabile: stiamo parlando del settimanale Panorama in edicola questa settimana.

Uomini e Donne anticipazioni, rinviata la messa in onda della prima puntata


Ecco cosa si legge sul settimanale Panorama appena uscito in edicola:  “Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono già scattate – il 29 agosto – con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del trono classico”. Chiaramente qualcosa non torna. La redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, infatti, aveva dato appuntamento ai fan di Uomini e Donne per lunedì 9 settembre, che è il giorno dell’inizio anche di Temptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne 2019/2020, ecco quando va in onda la prima puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, il motivo del rinvio è la soap turca Bitter Sweet

Cos’è successo nel frattempo? Perché la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne è stata rinviata? A quanto pare la “colpa”, se così si può dire, è di Bitter Sweet, la soap turca andata in onda durante l’estate al posto del programma di Maria De Filippi. Mediaset avrebbe infatti deciso di terminarne la messa in onda (mancano poche puntate alla fine) senza cambiare l’orario, che è lo stesso di Uomini e Donne; va da sé che per farla, tocca rimandare il ritorno del talk show amatissimo dal pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 29 agosto 2019: i nuovi tronisti

Ed è inutile dire che i fan non hanno preso affatto bene la cosa!


Seguici su Instagram !