Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, la minaccia di Javier: “Presto emergerà la verità”

Rispondendo alle domande dei fan a proposito di quanto successo con Sara, Javier Martinez ha fatto delle rivelazioni inaspettate

Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1517

Uomini e Donne anticipazioni, la minaccia di Javier: “Presto emergerà la verità”

Rispondendo alle domande dei fan a proposito di quanto successo con Sara, Javier Martinez ha fatto delle rivelazioni inaspettate



Javier Martinez è tornato a parlare dopo la messa in onda della puntata in cui Sara Tozzi lo manda via per la seconda volta nonostante la sua accorata richiesta di perdono. E l’ha fatto sia per ribadire la sua assoluta buona fede, sia per affermare che quella dell’ex fidanzata è una verità solo parziale. Molto preso, ha affermato il corteggiatore, anche il pubblico saprà come stanno davvero le cose e com’è andata in realtà tra lui e questa ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Sara Tozzi manda via Javier per la seconda volta


Javier Martinez e Sara Tozzi erano già la coppia più “tifata” del trono classico di Uomini e Donne, quando è successo l’impensabile. Lui infatti è stato sbugiardato per aver mandato dei messaggi in cui dichiarava tutto il suo amore nei confronti dell’ex compagna fino a un paio di giorni prima di corteggiare Sara Caputo. La tronista lo ha eliminato perché ormai incapace di fidarsi di lui, ma la cosa Javier non è andata giù ed è tornato nel programma per ribadire la sua assoluta buona fede.

LEGGI ANCHE —  Sara si mette a piangere per la segnalazione su Javier

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: lo sfogo di Javier Martinez su Instagram

Anche questa volta la tronista Sara a malincuore l’ha mandato via (e la puntata dopo, la prossima puntata che andrà in onda, ha tronista ha deciso di abbandonare il trono dichiarando di pensare ancora all’ex fidanzato). Ma Javier Martinez non ci sta a passare per quello che non è. Così su Instagram, oltre a confessare ai fan di aver cercato Sara dopo che questa ha lasciato il trono, ha parlato anche della sua ex, la ragazza che lo ha “rovinato”, per così dire. Attualmente non la frequenta più, ma non solo.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: pensa ancora all’ex fidanzato

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatore promette: “Presto saprete tutta la verità”

Javier, infatti, ha dichiarato che la versione della ragazza non è l’unica e non è neanche quella vera: molto presto, ha promesso, emergerà tutta la verità. “Ci sta che molte persone si siano fatte idee sbagliate su di me, e non ti nascondo che mi dispiace veramente tanto” ha su Instagram l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Ilaria Teolis. “L’unica cosa che vi posso dire è che prima di giudicare bisogna conoscere tutta la storia, e non quel poco che si è visto in televisione”.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Javier ci riprova, ma Sara non lo vuole più

E il resto della storia a quanto pare ce lo racconterà lui molto presto… Noi, inutile dirlo, siamo tutti orecchie!


Seguici su Instagram !