Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Dalle anticipazioni riguardanti il trono classico apprendiamo che Angela Nasti, nuova tronista, si è scagliata contro il collega di trono

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 37926


Uomini e Donne, la nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Dalle anticipazioni riguardanti il trono classico apprendiamo che Angela Nasti, nuova tronista, si è scagliata contro il collega di trono

L’arrivo della nuova tronista Angela Nasti sta portando scompiglio nel trono classico. E questo non solo perché la 19enne è tosta e con le idee chiare, ma anche perché non ha alcuna intenzione di stare zitta quando vede cose che non le piacciono. Ed è questo il caso del comportamento del suo collega Luigi Mastroianni, che Angela ha criticato moltissimo nella prima puntata di cui è stata protagonista. E nello spiegare perché il comportamento di lui non le piace, Angela ha tirato in ballo le corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni sempre più confuso

Il trono di Luigi Mastroianni nel corso dell’ultima registrazione si è come animato. si è scoperto che il tronista siciliano ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava da lui e che non aveva fatto neanche per Sara Affi Fella. Luigi, infatti, ha conosciuto i suoi genitori di Irene Capuano . Il tronista è andato a trovare la corteggiatrice a Genzano e si è presentato al padre – con cui ha ammesso di essere stato un po’ “stron*o” con la figlia – e alla madre di lei. Quest’ultima era emozionatissima, e ha ammesso che dal vivo è davvero bello.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista fa il bello e il cattivo tempo: Angela non ci sta

Le presentazioni in famiglia sono senza dubbio importanti, ma il gesto fatto per un’altra corteggiatrice, ovvero l’ultima arrivata (che però non per questo è indietro rispetto alle altre… anzi!) è stato ancora più importante. Luigi Mastroianni, infatti, ha presentato il suo migliore amico Giordano Mazzocchi alla bellissima Valentina Galli. E ha anche provato a baciarla in maniera molto insistente (lei però si è scansata). In tutto ciò, ha voluto fare un’esterna di ben sette ore con l’altra sua corteggiatrice, Giorgia Iarrera.

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classici: Angela Nasti si scaglia contro Luigi Mastroianni

Poi, infastidito dal fatto che con Giorgia non si creava intesa, è andato via dopo appena due ore. Insomma, Luigi Mastroianni sembra davvero non sapere cosa vuole, visto che appare sempre più una banderuola in preda agli umori del momento. E questa cosa alla nuova tronista Angela Nasti non piace affatto. La ragazza non si è fatta problemi nel dirlo. Dopo la messa in onda dell’ultima esterna di Luigi, infatti, la ragazza ha dichiarato che a lei non piace il modo in cui il tronista tratta le sue corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Angela ha anche dichiarato che, fosse in loro, non si farebbe mai trattare in quel modo. Le sue parole hanno chiaramente infastidito Luigi, che però non ha potuto replicare nulla (visto che è tutto vero). In compenso, il pubblico ha applaudito Angela, segno che in molti la pensano come lei!

Seguici su Instagram !