Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è la sorella di una ex del GF?

A quanto pare tra i nuovi tronisti che esordiranno a settembre ci sarà anche la sorella di una ex gieffina

Anticipazioni Uomini e donne

di 8650 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è la sorella di una ex del GF?

Il mix Uomini e Donne e Grande Fratello in passato si è dimostrato spesso vincente, e chissà che non lo sarà anche nel corso della prossima stagione del programma di Maria De Filippi, quella che prenderà il via con le registrazioni a fine agosto e che tornerà in onda a settembre. Sì, perché ci sono altissime probabilità che una delle nuove corteggiatrici – se non addirittura la nuova tronista – sia la sorella maggiore di una chiacchieratissima ex gieffina che ha partecipato all’ultima edizione del reality show targata Barbara d’Urso.

Uomini e Donne anticipazioni, tutti gli ex gieffini che sono diventati tronisti

Non sarebbe certo la prima volta che un ex del Grande Fratello salga alla ribalta per essere stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne. In passato, infatti, è successo alla bella Cristina Plevani, vincitrice del primo storico GF e tronista durante uno dei primissimo troni classici, ma anche, più di recente, al bolognese Andrea Cerioli e alla torinese Rossella Intellicato, la cui esperienza accanto alla bella Ludovica Valli è durata però pochissimo, complice l’antipatia e le liti furiose con Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è davvero la sorella di un’ex gieffina?

Stavolta, però, il trono rosa (o in alternativa la sedia di corteggiatrice) potrebbe andare non a un’ex gieffina, bensì a sua sorella maggiore. Stiamo parlando di Marika Prete, sorella più grade di Alessia Prete, che al Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso ha lasciato il segno non tanto per la sua personalità quanto per la romantica storia d’amore che l’ha portata a fidanzarsi con uno dei bellocci del cast, quello stesso Matteo Gentili che a gennaio era prostrato dal dolore per essere stato lasciato da Paola Di Benedetto.

Uomini e Donne anticipazioni, Marika Prete avvistata ai casting di Milano

E se Matteo Gentili e Alessia Prete continuano a viversi serenamente la loro relazione anche dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello 15, la sorella maggiore di lei, Marika, ha deciso di partecipare ai casting per la nuova edizione e i nuovi troni di Uomini e Donne. La giovane torinese, infatti, è stata avvistata ai provini di Milano proprio mentre stava per entrare a fare il colloquio preliminare con gli autori. E chissà che la sorella più famosa non le porti fortuna, visto che sono entrambe carine e spigliate.

Di certo, però, da Marika ci si aspetta più carattere di quello dimostrato da Alessia all’interno del GF, visto che è sempre stata fin troppo tranquilla e remissiva… Un carattere, insomma, molto poco da tronista!