Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un’ex naufraga? Ecco le sue parole

Maria De Filippi potrebbe decidere di dare una possibilità a una delle naufraghe più amate dell'Isola dei Famosi

Anticipazioni Uomini e donne

di 14265 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un’ex naufraga? Ecco le sue parole

Orfani della loro trasmissione preferita e in attesa spasmodica della prima puntata di Temptation Island 2018, che quest’anno a causa dei mondiali si fa attendere più del solito, i fan del trono classico di Uomini e Donne si chiedono su chi punterà Maria De Filippi per il trono di settembre. Di certo dovrà trattarsi di personalità forti, ragazze e raggazzi in grado di fare spettacolo a prescindere da come vanno le cose e magari anche propense a innamorarsi dopo aver subito in passato delusioni d’amore.

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un’ex naufraga?

E se Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e non-scelta di Sara Affi Fella, ha ormai messo un’ipoteca sul trono blu della nuova stagione di Uomini e Donne che partirà a settembre (ma le registrazione cominceranno come sempre a fine agosto, il che vuol dire che tra un mese i tronisti verranno già scelti), qualche possibilità sembra ce l’abbia anche la bella e simpatica Francesca Cipriani, che non perde occasione di auto-candidarsi al trono rosa e che di recente ha anche spiegato il motivo per cui vuole assolutamente partecipare alla trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni, Francesca Cipriani si auto-candida al trono rosa

A sentir lei, non si tratta assolutamente di business. Al contrario, la Cipriani è alla ricerca dell’amore vero e a convincerla che Uomini e Donne sia il luogo giusto per trovarlo ci ha pensato la sua collega dell’Isola dei Famosi 2018 Rosa Perrotta. “Quando ero all’Isola” ha spiegato Francesca a un giornale, “la mia compagna d’avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità d’incontrare l’anima gemella”.

Uomini e Donne anticipazioni, l’accorato appello della show-girl a Maria De Filippi

La showgirl ha anche fatto un vero e proprio appello a Maria De Filippi, autrice e padrona di casa, per convincerla a metterla sul trono. “Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi” ha esordito, spiegando poi che il suo uomo ideale deve essere: “Una persona che rispetta sé, gli altri, la vita, gli animali e la propria donna in modo da creare una famiglia. Insomma cerco un uomo perbene, gentile, cortese e simpatico. Forse chiedo troppo, per questo diventa difficile trovarlo, però in coppia bisogna sentirsi bene, altrimenti penso che sia molto meglio stare da soli”.

Che dite, la De Filippi raccoglierà l’appello della Cipriani?! Chissà!