Anticipazioni uomini e donne: la reazione di Martina Luchena e il bacio tra Camilla e Riccardo

La scelta di Riccardo Gismondi ha lasciato tutti a bocca aperta. Molti si sono chiesti cosa sia successo negli studi di Maria De Filippi e come abbia reagito Martina...

Anticipazioni Uomini e donne

di 353 visualizzazioni 0

Anticipazioni uomini e donne: la reazione di Martina Luchena e il bacio tra Camilla e Riccardo

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno già svelato la scelta improvvisa di Riccardo Gismondi che ha lasciato Martina Luchena a bocca aperta durante l’ultima registrazione del trono classico. In molti si sono chiesti come sia successo il tutto e come mai abbia scelto Camilla Mangiapelo dal momento che l’unica scelta prevista era quella di Claudio Sona. Pare infatti che le cose siano andate in un modo molto particolare e che la scelta di Riccardo sia avvenuta proprio su due piedi: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni: l’esterna di Camilla e Riccardo

La registrazione infatti è iniziata con la proiezione di un’esterna tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, i ragazzi infatti ne hanno fatte ben due, ma Maria De Filippi sceglie di mandarne in onda solo una ed invita Martina a prestare particolare attenzione. La ragazza non immagina quello che sta per vedere, infatti vedrà i due essere particolarmente intimi.

Nell’esterna, infatti, Camilla e Riccardo si sdraieranno assieme e inizieranno a parlare del futuro. In particolare Camilla dice a Riccardo di volere una casa tutta sua e un lavoro che le piaccia, il ragazzo la abbraccia e i due si danno un tenero bacio. I due sembrano molto intimi e felici, ma Martina non reagirà bene.

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Luchena lascia lo studio

Martina Luchena vista l’esterna decide di lasciare lo studio arrabbiata dicendo “glielo lascio”, riferendosi a Riccardo e Camilla, ma lui a quel punto dice “sono io che me la sono già presa”. Maria allora fa presente a Riccardo che se lascia che Martina abbandoni lo studio significa che sceglie in automatico la rivale Camilla Mangiapelo.

A quel punto Riccardo dirà che dalle sue parole pensa si sia già capito che la scelta è Camilla, Maria chiede alla ragazza se ha capito cosa sia successo e appena la giovane si rende conto di esser stata scelta, si lancia al collo di Riccardo e lo bacia ed ecco cadere una cascata di petali rossi nello studio per la nuova coppia.

Uomini e Donne news: la consolazione con Sonia Lorenzini

Intanto Martina Luchena si consola con l’amica che, a sua volta è rimasta a bocca asciutta, Sonia Lorenzini. Le due hanno postato una foto su Instagram con scritto: “…e poi ci siamo noi! Solo grazie a noi”, in cui si capisce che, in fin dei conti, se anche il programma non ha dato loro modo di trovare l’amore, almeno gli ha permesso di trovare un’amica.”

Martina, Sonia e Francesco continueranno a vedersi fuori dal programma? In molti pensano di sì, visto che il loro rapporto sembra essere forte anche se nato da pochi mesi. Le tre non-scelte potrebbero quindi essersi quantomeno scelte fra loro come amici e questo per Sonia e Martina sembra essere sufficiente.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le anticipazioni Uomini e Donne non perdere le prossime news sul nostro portale