Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso: ecco cosa ha risposto!

Poco fa in diretta su Canale 5 il tronista Giulio Raselli ha fatto la sua scelta tra Giovanna Abate e Giulia D'Urso

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1925


Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso: ecco cosa ha risposto!

Poco fa in diretta su Canale 5 il tronista Giulio Raselli ha fatto la sua scelta tra Giovanna Abate e Giulia D'Urso



Il tronista Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. Il ragazzo ha fatto la sua scelta in diretta, nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, 20 gennaio 2019. Le corteggiatrici che si contendevano il bel tronista erano Giulia D’Urso e Giovanna Abate, ma a prevalere è stata la prima.  Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata della scelta e come sono andate le cose per Giulio!

Uomini e Donne anticipazioni, la rivalità tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate

Le due corteggiatrici di Giulio Raselli, Giulia D’Urso e Giovanna Abate, hanno due caratteri molto diversi, quasi diametralmente opposti, che per questo motivo attirano Giulio in maniera diversa. Con Giulia, il tronista del trono classico di Uomini e Donne è protettivo e dolce; i due non litigano quasi mai e anzi quando sono insieme a prevalere è la passione. Accade l’opposto tra Giulio e Giovanna. Giulio e Giovanna, infatti, non fanno che stuzzicarsi e provocarsi, non se le mandano a dire e ogni puntata abbiamo assistito a una violenta litigata tra di loro.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio teso e nervoso: i best moments con Giulia e Giovanna

I loro caratteri sono simili, impetuosi e impulsivi, e questo li porta a competere e a prendersela molto ogni parola fuori posto. Tuttavia, quando mettono da parte le loro schermaglie e si vengono incontro, Giulio e Giovanna provano anche grande attrazione e soprattutto insieme si divertono molto, stuzzicandosi e ridendo. La puntata di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, è cominciata con Maria De Filippi che ha fatto entrare per primo Giulio Raselli. Il tronista è apparso subito molto teso e ha ammesso senza mezzi termini di stare malissimo. Poi sono state fatte entrare Giovanna e Giulia: la prima splendida e sexy, vestita interamente di nero; la seconda più dolce e romantica con un vestito nero e rosa cipria.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Giulia D’Urso

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso

Prima che la De Filippi mandasse in onda i best moments con entrambe le corteggiatrici, c’è stato un battibecco tra Gianni Sperti e il tronista. L’opinionista, infatti, ha ribadito di non apprezzare affatto Giulio e di sperare che Giovanna non venisse scelta così da restare single e trovare un uomo davvero alla sua altezza. Successivamente sono state mostrate le ultime esterne: prima quella con Giovanna Abate e poi quella con Giulia D’Urso. Entrambe sono andate a Valenza, dal tronista, su invito di lui; lo hanno scoperto sono in studio, e ovviamente non ci sono rimaste bene!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli

L’esterna è continuata in città per Giovanna e in montagna per Giulia. Alla fine le due ragazze sono state fatte uscire e la prima a rientrare è stata purtroppo la Abate, cui Giulio ha detto che non era lei la scelta… Per ultima è entrata Giulia, che alla scelta di Giulio si è alzata in piedi e lo ha baciato: si è dunque formata una nuova coppia!