Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  32361

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nicolò Brigante

Nelle prossime puntate il tronista siciliano farà la sua scelta tra Marta e Virginia

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nicolò Brigante

Nelle prossime puntate il tronista siciliano farà la sua scelta tra Marta e Virginia


Nicolò Brigante ha già fatto la sua scelta tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato, le due corteggiatrici rimaste e che sembrano interessargli entrambe in egual modo: o almeno di questo sono convinti i fan del tronista siciliano, i quali notano chiaramente come il ragazzo appaia molto più propenso nei confronti di una tra le due corteggiatrici. Resta da capire quando verrà registrata la scelta e soprattutto se la redazione non premerà per continuare ancora qualche puntata, visto il successo di questo trono.

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò Brigante ha scelto?

Facciamo però il punto della situazione. Le possibili scelte di Nicolò Brigante sono sostanzialmente due: Virginia Stablum, la preferita del pubblico e degli opinionisti, e Marta Pasqualato, la più contestata (soprattutto da Gianni Sperti) dopo la segnalazione che l’ha riguardata. Le due corteggiatrici appaiono entrambe prese, ma fino a qualche tempo fa tutti pensavano che Virginia lo fosse decisamente di più rispetto a Marta, per la quel il tronista sembrava più una sorta di trofeo da esibire.

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista sempre più preso da Marta


E invece, dopo la scenata di gelosia fatta nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, quando Marta ha perso letteralmente la testa vedendo Nicolò che baciava la rivale Virginia Stablum, sono sempre più persone a credere nell’interesse della ragazza. Questo nonostante dopo la segnalazione Marta non fosse riuscita a discolparsi in maniera efficace. L’unico disposto a darle una seconda possibilità era stato proprio il bel tronista, che non l’aveva eliminata come si aspettavano tutti.

Uomini e Donne anticipazioni, scelta scontata oppure no?

E questo, secondo molti, la dice lunga su chi alla fine sarà la scelta di Nicolò. Anche dopo la segnalazione, infatti, tra il tronista e Marta ci sono stati passi da gigante e anche un bacio appassionato sulla spiaggia in Sicilia, nella città di Nicolò, andato in onda appena prima dell’altra esterna con Virginia a Verona, quella che ha fatto letteralmente sbroccare la Pasqualato. Insomma, per noi la scelta è già fatta nel cuore del tronista e sarà certamente Marta. E secondo voi? Sono possibili colpi di scena eclatanti come nel trono di Nilufar Addati, che ha lasciato andare il bel Giordano senza battere ciglio, nonostante sembrava quello che le piaceva di più?

Con quale delle due corteggiatrici vedete più passione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!