Aggiornato al: 02 Maggio, 2018  87964

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara e il rifiuto shock

Il percorso della tronista rischia di finire nel peggiore dei modi, ecco perchè

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara e il rifiuto shock

Il percorso della tronista rischia di finire nel peggiore dei modi, ecco perchè


La nuova registrazione del trono classico sarà ricchissima di novità e ad anticiparlo è stata addirittura la redattrice di punta di Uomini e Donne, Raffaella Mennia. Quest’ultima, contrariamente a quanto avveniva nelle scorse stagioni, quest’anno raramente si è esposta. Stavolta l’ha fatto e in molti pensano che tra le cose importanti che avverranno durante la puntata ci sarà un nuovo bacio tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, con conseguente abbandono della trasmissione da parte di Luigi.

Uomini e Donne anticipazioni, le parole di Raffaella Mennoia

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa potrebbe essere successo nelle esterne. “Oggi avverranno delle cose importantissime” ha dichiarato Raffaella Mennoia su Instagram, continuando: “Guardatevi la puntata che andrà in onda, perché poi nella registrazione ci sarà una cosa importante”. Poco fa, la redattrice di fiducia di Maria De Filippi è tornata a parlare in tono ironico, ridendo sotto i baffi mentre scherzava: “Siamo quasi pronti per registrare, siamo sereni, perché sarà una registrazione tranquilla e non succederà nulla”.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara ha baciato Lorenzo?


Insomma, a quanto pare la registrazione sarà tutto fuorché tranquilla! A far pensare a un bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella (che hanno festeggiato il compleanno di lui insieme a Roma) è la frase postata poco fa dal rivale di Lorenzo, Luigi Mastroianni, su Instagram. Il corteggiatore, infatti, scrive: “Guarda avanti sempre”…. Forse ha saputo del bacio ed è pronto ad abbandonare il programma? Staremo a vedere, di certo il bel corteggiatore siciliano è davvero molto arrabbiato.

Uomini e Donne anticipazioni, le novità della nuova registrazione

Nel corso della precedente registrazione, del resto Luigi Mastroianni era già molto arrabbiato per il comportamento di Sara Affi Fella, che pendeva letteralmente dalle labbra di Lorenzo Riccardi ed era palesemente terrorizzata all’idea che lui non tornasse a corteggiarla. Inoltreè molto possibile che ci sia anche il ritorno del grande amico di Luigi, Giordano Mazzocchi, che corteggia Nilufar Addati e che è amatissimo dal pubblico. Insomma, tanta carne al fuoco per una puntata davvero super! Nonostante Sara abbia ripreso Lorenzo, questo ha ammesso espressamente in puntata che il suo sarebbe un No in caso di scelta da parte della tronista. Insomma Lorenzo non se la sentirebbe di intraprendere una relazione con lei fuori dal programma e ovviamente questa sua affermazione sta facendo molto riflettere la tronista.

Restate sintonizzati per le anticipazioni sul trono di Uomini e Donne.