Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

La scelta di Teresa Langella: ecco tutti gli ospiti speciali (tra cui Aldo e Alessia)

La tronista di Uomini e Donne sta per fare la sua scelta e ci saranno alcuni ospiti davvero speciali

Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 15087


La scelta di Teresa Langella: ecco tutti gli ospiti speciali (tra cui Aldo e Alessia)

La tronista di Uomini e Donne sta per fare la sua scelta e ci saranno alcuni ospiti davvero speciali

La scelta di Teresa Langella è imminente e grazie agli spoiler di Raffaella Mennoia abbiamo scoperto che oltre a Gemma Galgani e a Giulia De Lellis – che avranno un ruolo attivo nella scelta vera e propria – ci saranno anche alcuni ospiti speciali. Tra questi, una delle coppie più longeve di Uomini e Donne, amatissima dai fan della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La loro partecipazione alla scelta è stata svelata dalla Mennoia, ma non saranno gli unici ospiti speciali…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Aldo e Alessia ospiti alla scelta di Teresa Langella

Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne, e sua moglie Alessia Cammarota saranno tra gli ospiti speciali della scelta di Teresa Langella. Ma non finisce qui, perché con loro ci saranno anche i due figli, ovvero Nicolò e il piccolo Leonardo. Quasi certamente i due bimbi svolgeranno il ruolo di “paggetti” alla festa di fidanzamento. La partecipazione della coppia è stata anticipata da Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico. Ma è stata anche confermata da Alessia in alcune story Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alessia rivela la data della partenza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che assieme al marito e ai figli abita a Catania, ha confermato che partiranno per Roma lunedì 4 febbraio 2019. La scelta di Teresa Langella, infatti, si registrerà quasi certamente martedì 5 febbraio 2019. E mentre i fan della tronista napoletana si chiedono chi sceglierà tra i suoi due corteggiatori Antonio Moriconi ed Andrea Dal Corso, e se il prescelto gli risponderà di sì (cosa che, soprattutto nel caso di Andrea, non è affatto scontata) c’è chi si interroga su quale sarà il ruolo degli ospiti speciali.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti speciali anche Giordano e Nilufar e Eugenio e Francesca

Sì, parliamo al plurale perché oltre ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci saranno anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma anche probabilmente Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Il ruolo di queste coppie, formatesi tutte a Uomini e Donne, probabilmente sarà quello di “testimoni” della nuova coppia. A loro augureranno insomma lo stesso sfavillante percorso d’amore. Non ci saranno invece Marco Fantini e Beatrice Valli, che da tempo hanno spezzato il cordone ombelicale che li legava a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

Non ci saranno neanche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che di recente hanno litigato furiosamente con Raffaella Mennoia. In attesa di conoscere il nome di eventuali altri ospiti, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni sulla scelta di Teresa!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !