Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Manca pochissimo alla messa in onda della scelta di Uomini e Donne e intanto emergono nuove indiscrezioni

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 164173


La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Manca pochissimo alla messa in onda della scelta di Uomini e Donne e intanto emergono nuove indiscrezioni

Come mai Andrea Dal Corso ha risposto di no alla scelta di Teresa Langella? In molti si stanno chiedendo, in queste ore che precedono la messa in onda della scelta nel castello, quali motivazioni abbia addotto il bel modello veneto quando ha spiegato alla tronista che non vuole conoscerla lontano dalle telecamere, nella vita reale. E a nostro avviso, le motivazioni del “no” le ha anticipate lo stesso corteggiatore nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine prima di registrare.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella sceglie e si becca un “no”

La scelta di Teresa Langella, con relativa festa di fidanzamento nel castello, è stata registrata nella serata di lunedì 11 febbraio 2019. La tronista ha comunicato alla non scelta e alla sua famiglia le sue motivazioni. Alla scelta, invece, è stato fatto recapitare un messaggio con l’invito al castello. Peccato che il lui in questione, ovvero Andrea Dal Corso, abbia risposto di no, come indicano un po’ tutte le anticipazioni e i rumors che sono trapelati da ambienti vicini alla redazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole di Andrea Dal Corso

Va detto che non tutti si sono sorpresi del “no” di Andrea Dal Corso. Già nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne che ha visto protagonista Teresa Langella, quella in cui è stato mostrato il bacio appassionato di lei con Antonio Moriconi, avvenuto al termine di ben tre esterne organizzate dalla tronista per il corteggiatore, Andrea aveva minacciato di non presentarsi alla villa per il weekend da trascorrere con Teresa e il rivale. Tuttavia poi l’allarme è immediatamente rientrato.

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

La scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso: “Merito di più”

Andrea Dal Corso, infatti, non solo ha registrato la villa, ma ha anche organizzato una sorpresa – una cena romantica preparata da un famoso chef – molto apprezzata da Teresa Langella. Eppure in lui continuava ad albergare quel malessere che gli aveva fatto dire nell’intervista a Uomini e Donne Magazine“Mi sono sentito preso per il cu*o… Se lei dovesse scegliermi potrei pensare che si sia accontentata… Sono stato male… Mi è scesa anche una lacrima… Mi ha visto e mi derideva… Penso di meritarmi qualcosa di più…”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui

“E lì la mia testa mi ha portato ancora una volta a dire Andrea cosa stai facendo, ancora una volta per una persona a questo punto sbagliata” ha proseguito. Ha poi concluso con una frase che dice tutto, ovvero: “Penso di meritarmi di più”. E secondo noi proprio in queste parole e in questa delusione stanno le motivazioni di Andrea al “no”!

Seguici su Instagram !