Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la strana coppia: Andrea Damante e Lorenzo Riccardi in studio insieme

I due ex tronisti, molto amati dal pubblico, sono stati ospiti dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1705


Uomini e Donne, la strana coppia: Andrea Damante e Lorenzo Riccardi in studio insieme

I due ex tronisti, molto amati dal pubblico, sono stati ospiti dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Lunedì 1 aprile 2019 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. A sorpresa, sono stati ospiti due degli ex tronisti più amati del dating show di Maria De Filippi. In studio infatti, hanno fatto la loro comparsa Andrea Damante e Lorenzo Riccardi, una strana coppia che promette di fare il boom di ascolti! Si è scoperto così che Damante è amico del tronista Andrea Zelletta, mentre Lorenzo è diventato amico e consigliere della sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià (con il benestare della fidanzata Claudia Dionigi).

Registrazione U&D del 1 aprile 2019: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme?

Andrea Damante, come tutti ricorderanno, è stato protagonista qualche anno fa di U&D ed era uscito dal programma con Giulia De Lellis, ma dopo un po’ la loro storia d’amore sembrava finita. Solo nelle ultime settimane i siti di gossip hanno pubblicato la notizia secondo cui i due si starebbero di nuovo frequentando. Tuttavia il giovane veronese non ha parlato della De Lellis nella registrazione del 1 aprile. Nello studio di Maria De Filippi, il disk jockey ha parlato dei suoi impegni, dichiarando di trovarsi spesso negli Stati Uniti per lavoro. Il giovane, stando alle anticipazioni, sembra intenzionato a far decollare la sua carriera e ad incidere un brano.

LEGGI ANCHE —  Registrazione trono classico 1/4/2019: Andrea fa sul serio, bufera sulle troniste

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sempre più innamorati

Di altro tenore l’apparizione di Lorenzo Riccardi, uscito solo poche settimane fa da Uomini e donne con Claudia Dionigi. Tra i due, come raccontato dall’ex tronista, tutto sembra procedere per il meglio. Addirittura sono andati già a convivere. Lorenzo ha dichiarato di essere molto innamorato della fidanzata e le sue dichiarazioni, fatte sempre con un modo di fare ironico, hanno fatto divertire il pubblico in studio. La relazione tra Riccardi e Claudia procede a gonfie vele e non è escluso che la coppia possa essere protagonista della prossima edizione di Temptation Island, così come riportano molte indiscrezioni circolanti sul web.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ospite in studio a Uomini e Donne: tutta la sua verità

In attesa di scoprire ulteriori novità riguardanti Lorenzo Riccardi e Andrea Damante, ricordiamo che quanto accaduto nella registrazione di Uomini e donne del 1 aprile 2019, andrà in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane.

Seguici su Instagram !