Aggiornato al: 01 Gennaio, 2018  17032

Anticipazioni Uomini e Donne, lacrime e una scelta mancata

È successo di tutto nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, quella che avrebbe dovuto vedere la scelta di Paolo

Anticipazioni Uomini e Donne, lacrime e una scelta mancata

È successo di tutto nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, quella che avrebbe dovuto vedere la scelta di Paolo


La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 28 dicembre 2017 è stata dominata, oltre che dalla presentazione del nuovo tronista Mariano Catanzaro, pronto a sostituire Paolo Crivellin, anche dalla clamorosa scelta di quest’ultimo, che è stato abbandonato dalle sue corteggiatrici, uscite dallo studio per la rabbia e la delusione.

Torneranno? La più delusa era senza dubbio la bella napoletana Angela Caloisi, che probabilmente si sentiva già la scelta. Il trono di Nicolò Brigante è saltato per mancanza di tempo, mentre Sara e Nilufar continuano a contendersi il bel Lorenzo.

Le esterne di Nilufar Addati

La prima esterna mostrata è quella di Nilufar a casa di Gianluca Tornese, che a sorpresa si dichiara per lei. Quindi è la volta dell’esterna di Giordano, con Nilufar che festeggia il suo compleanno con torta e candeline, quindi si prosegue con l’esterna di Lorenzo con Nilufar. Il corteggiatore porta la tronista a vedere la sua “Mostra dei Mostri” dove campeggia un ritratto del rivale Francesco da “truccare” e degli altri corteggiatori.


Nilufar gli dice che Sara l’ha eliminato ma non è del tutto disinteressata, Lorenzo ribadisce che le piace, poi i due fanno una passeggiata insieme per le strade di Milano. Sara ironizza su Lorenzo che l’ha “seguita” molto in questi ultimi giorni sui social, mentre Emanuele è infastidito dal comportamento di Sara che ha eliminato Lorenzo e poi parla di ciò che fa lui sui social. Anche Luigi la accusa di incoerenza, mentre Giacomo discute con Lorenzo.

Le esterne di Sara Affi Fella e le lacrime della ragazza

Si vede l’esterna di Sara con Emanuele Trimarchi, che le chiede chiarimenti sull’eliminazione di Lorenzo. Tornati in studio quest’ultimo ribadisce di aver visto il rivale cercare la tronista e non viceversa, lei ammette di trovarsi bene con Emanuele che a sua volta vorrebbe andare oltre. Sara esce anche con Luigi, che la porta a cena, ma Lorenzo è convinto che tra Luigi e Sara ci possa essere solo amicizia.

Maria De Filippi chiede a Sara Affi Fella con chi voglia ballare, Lorenzo invita Sara che accetta, Emanuele si risente della sua scelta e ha un acceso diverbio con Luigi, mentre Nilufar vorrebbe sapere cosa i due si sono detti. Sara ammette che Lorenzo le manca, scoppia a piangere, ed Emanuele decide di uscire dallo studio. Tina è convinta che Nilufar sia attratta più di tutti da Lorenzo, mentre Maria le fa notare che da quanto visto oggi chi le interessa di più è Gianluca.

La mancata scelta di Paolo Crivellin

Maria annuncia l’arrivo di un nuovo tronista, una vecchia conoscenza del programma, l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro, quindi dopo i convenevoli di riti si passa al trono di Paolo Crivellin che è uscito con Giorgia, Marianna e Angela. Si comincia dall’esterna di Angela con Paolo invitato da lei a Napoli dove i due passeggiano per le strade, seduti sorseggiano un aperitivo e poi sul muricciolo di fronte al Vesuvio scatta il bacio appassionato.

Maria sottolinea che l’esterna di Marianna che arriva subito dopo è stata realizzata dopo quella di Angela, anche in questo caso il tronista abbraccia e bacia la corteggiatrice. In studio Angela non accetta l’atteggiamento del tronista, Gianni sostiene che non sia interessato realmente a nessuna, cosa che pensano anche Tina e Marianna. Paolo a questo punto elimina Giorgia, ma non vuole scegliere.

Maria De Filippi chiede a Paolo se abbia bisogno di stare con le corteggiatrici tre giorni per chiarirsi meglio le idee sul da farsi, il tronista ammette che la cosa lo potrebbe aiutare ma Angela lascia lo studio non volendo arrivare alla scelta per dirgli di no e così fa anche Marianna, ottenendo l’approvazione degli opinionisti e del pubblico. Del trono di Nicolò Brigante si parlerà la prossima volta per mancanza di tempo.

Cosa succederà ora? Paolo sceglierà o andrà a casa da solo?