Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

L’addio di un protagonista di Uomini e Donne: a settembre non ci sarà

Sono tanti gli addii che caratterizzeranno la nuova edizione di Uomini e Donne, e un annuncio spiazza tutti

Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4377


L’addio di un protagonista di Uomini e Donne: a settembre non ci sarà

Sono tanti gli addii che caratterizzeranno la nuova edizione di Uomini e Donne, e un annuncio spiazza tutti

In tanti erano convinti che, terminata la parentesi estiva, sarebbe tornato a essere uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, e invece no: Rocco Fredella a settembre non ci sarà, e il motivo è molto semplice. L’uomo, diventato famoso per aver corteggiato per mesi senza successo la dama Gemma Galgani, ha trovato il vero amore. Lei si chiama Doriana Bertola, ha 47 anni e con Rocco ha intenzioni molto serie: la coppia ha annunciato infatti che molto presto convolerà a nozze!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Rocco Fredella ha trovato il vero amore

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne sul finire della scorsa stagione, Rocco Fredella ha trovato quello che oggi considera l’amore della sua vita. La donna che gli ha fatto battere il cuore si chiama Doriana Bertola, detta Dory, e per la prima volta l’ex cavaliere e corteggiatore di Gemma Galgani ha parlato diffusamente di lei nel corso di un’intervista. Dopo aver puntualizzato che non frequentava né conosceva Dory quando era uno dei cavalieri del programma, l’uomo non ha risparmiato alcune frecciatine proprio nei confronti di Gemma.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella si è fidanzato

Uomini e Donne anticipazioni, l’amarezza per il comportamento di Gemma Galgani

“Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia” ha detto il Rocco nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Ma la delusione è ormai alle spalle visto che con Dory, il cavaliere è letteralmente rinato. Il loro, confessa, è stato un colpo di fulmine, e presto la coppia convolerà a nozze. Non è stata ancora decisa una data, ma una cosa è certissima: Fredella non tornerà a Uomini e Donne, né a settembre né i prossimi anni.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella in lacrime: “Non ho un soldo”

Anticipazioni Uomini e Donne, Rocco e Doriana presto sposi: l’annuncio

E del resto, innamorato com’è della sua Dory, non potrebbe fare altrimenti.  Quando parla della donna che gli ha letteralmente rubati il cuore, Rocco Fredella usa solo parole bellissime, facendole indirettamente molti complimenti. “È una ragazza bellissima” dice di lei. “Ha 47 anni, ma il corpo di una ventenne. È la donna perfetta per me, e l’ho capito nel momento in cui ha dimostrato di saper capire i miei momenti burrascosi. Lei mi coccola, mi tranquillizza, mi spiazza, mi fa sempre sentire amato”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani attacca pesantemente Rocco Fredella

“Fin dai primi giorni della nostra relazione, mi ha sempre cercato, riempito di telefonate. Lei si è innamorata di quello che sono, del mio cuore, della mia sensibilità” ha concluso Rocco, al settimo cielo. E noi non possiamo che essere contenti per lui!

Seguici su Instagram !