Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, l’annuncio di Raffaella Mennoia: è Martina Sebastiani la nuova tronista?

Ha fatto scalpore l'anticipazione della redattrice Raffaella Mennoia, che su Instagram ha dato un indizio molto importante

Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7190


Uomini e Donne, l’annuncio di Raffaella Mennoia: è Martina Sebastiani la nuova tronista?

Ha fatto scalpore l'anticipazione della redattrice Raffaella Mennoia, che su Instagram ha dato un indizio molto importante

Nelle ultime ore la redattrice Raffaella Mennoia ha letteralmente mandato in tilt il pubblico di Uomini e Donne, in particolar modo gli appassionati del trono classico, con un’anticipazioni che non è passata assolutamente inosservata. L’autrice di fiducia di Maria De Filippi ha infatti lasciato intendere che nella registrazione di oggi pomeriggio, sabato 26 gennaio 2019, accadrà qualcosa di molto importante… E a quanto pare questa cosa importante è la presentazione di una nuova tronista! E secondo noi potrebbe trattarsi di Martina Sebastiani.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’annuncio di Raffaella Mennoia prima della registrazione

Ma andiamo con ordine. Nella tarda serata di ieri, Raffaella Mennoia ha scritto questo posta abbastanza ambiguo su Instagram: “Cosa succederà nella puntata che registreremo domani?! Dai su… provate a indovinare!”. Ovviamente il pubblico si è letteralmente sbizzarrito, provando a indovinare. C’è chi ha ipotizzato un’altra scelta improvvisa sullo stile di quella di Andrea Cerioli, chi ha predetto l’abbandono del trono da parte di Luigi Mastroianni, che ancora sembra non aver avuto il tanto atteso colpo di fulmine per nessuna.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: una nuova tronista e una scelta annunciata?

Anticipazioni Uomini e Donne, la presentazione di uno (o due?) nuovi tronisti

C’è anche chi giustamente ha ipotizzato che in studio ci fossero ospiti Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, venuti ad annunciare anche a Uomini e Donne la gravidanza di lei. Dopo tutte queste ipotesi, Raffaella ha fatto una story dichiarandosi molto delusa dai suoi follower. Nessuno ha indovinato, ha detto la redattrice, eppure era molto facile… E l’unica cosa che nessuno aveva ipotizzato, era appunto quello che noi invece vi abbiamo rivelato da tempo: sta per essere presentato un nuovo tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Martina Sebastiani in pole position come nuova tronista

O meglio, quasi certamente verrà presentata una nuova tronista. Forse due, un uomo e una donna, visto che Teresa Langella ormai ha già registrato la villa, e la prossima volta toccherà a Lorenzo Riccardi. Tra i nomi che circolano, il più probabile ci sembra quello di Martina Sebastiani, che è diventata famosa a Temptation Island 2018 grazie al flirt con il bellissimo Andrea Dal Corso, oggi corteggiatore e probabile scelta di Teresa Langella. Martina è single, ha il cuore libero e ha sempre dichiarato di avere grande voglia di innamorarsi.

LEGGI ANCHE —  Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso: “È stato uno shock…”

In più è molto amica di Raffaella Mennoia e della redazione, e qualcuno tempo fa l’ha avvistata un paio di volte nei pressi degli studi Elios, dove si registra il programma di Maria De Filippi… Che dite, bastano questi indizi per fare una prova?! Chissà, lo vedremo oggi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !