Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, le nuove scelte avverranno in diretta: l’annuncio ufficiale

Raffaella Mennoia ha rivelato le sorprendenti modalità delle scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 11460


Uomini e Donne anticipazioni, le nuove scelte avverranno in diretta: l’annuncio ufficiale

Raffaella Mennoia ha rivelato le sorprendenti modalità delle scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Una vera e propria rivoluzione è in arrivo a Uomini e Donne, dove per la prima volta dopo moltissimi anni le scelte dei tronisti avverranno… in diretta! Ebbene sì: niente più registrazione che avvengono anche settimane prima, spoiler che si rincorrono e coppie che non possono farsi vedere né in giro né sui social finché la scelta non andrà in onda. I tronisti Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià potranno uscire mano nella mano con le loro scelte e mettere subito le foto sui social, tutto in tempo reale come le scelte!

Uomini e Donne, anticipazioni scelte: rivoluzione in arrivo

Ormai è ufficiale. Non solo le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non sono ancora avvenute, ma non saranno neanche registrate come succede di solito e come si immaginava succedesse anche stavolta. Sì, perché le tanto attese scelte di fine anno televisivo andranno in onda in diretta. A dare l’annuncio di questa vera e propria rivoluzione nel modus operandi del trono classico di Uomini e Donne è stata una fonte assolutamente affidabile, ovvero la storica redattrice e autrice Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Quando avverranno le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia

La Mennoia, che tra le altre cose è una delle autrici di fiducia di Maria De Filippi, ha voluto mettere a tacere una volta per tutte i dubbi e le illazioni delle ultime ore che stavano invadendo i social, incuriosendo tutti gli appassionati al programma. Così Raffaella Mennoia ha voluto rispondere pubblicamente attraverso delle Instagram Stories che hanno fugato ogni dubbio. Da una parte, la redattrice del trono classico ha confermato che le scelte avverranno in studio, dopo i week-end in villa; dall’altra ha dichiarato che saranno in diretta.

LEGGI ANCHE — Il weekend in villa di Andrea Zelletta si conclude prima del previsto

Anticipazioni Uomini e Donne, le scelte di Angela, Luca e Giulia avverranno in diretta

Ecco infatti quali sono state le sue parole: “Non c’è stata ancora nessuna scelta e ancora dobbiamo finire le ville. Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine”. Raffaella Mennoia ha poi proseguito rivelando l’altra grande novità: “La seconda cosa molto importante voglio dirvela io: le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta come i bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedrete in diretta. I giorni non si sanno”. Dunque resta da capire soltanto quando avverranno le scelte.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta: per chi tifano i suoi genitori?

Di certo, però, non si potrà andare oltre i primi di giugno, quando Uomini e Donne chiuderà i battenti per la pausa estiva e la redazione comincerà a lavorare sulla nuova edizione di Temptation Island.

Seguici su Instagram !