Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, le registrazioni del trono classico sono terminate?

Da giorni ormai non si hanno notizie di ulteriori registrazioni, ecco per quale motivo e cosa succederà ora

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7198


Uomini e Donne anticipazioni, le registrazioni del trono classico sono terminate?

Da giorni ormai non si hanno notizie di ulteriori registrazioni, ecco per quale motivo e cosa succederà ora

Quasi certamente la registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta la scorsa settimana sarà l’ultima. Nessuna scelta è avvenuta e nemmeno è stata annunciata, per un motivo molto semplice, e cioè che i troni di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià si concluderanno senza pubblico. Prima i tre tronisti trascorreranno un weekend in villa con i rispettivi due corteggiatori/corteggiatrici rimasti, poi faranno la scelta sempre in villa, con le telecamere ma senza pubblico.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: cancellate le scelte serali

Come ben sapete, lo stesso format delle scelte di Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella – quello del serale con festa nel castello e parenti -era previsto anche per le scelte degli attuali tronisti, Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, ma qualcosa è cambiato proprio nelle ultime settimane. Se infatti Mediaset era pronta per far tornare “Uomini e Donne, La Scelta” il venerdì in prima serata (Ciao Darwin! è alle sue battute finali), Maria De Filippi ha deciso diversamente.

LEGGI ANCHE —  Raffella Mennoia e quella strana foto dei petali rossi

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il nuovo format pomeridiano

La De Filippi, infatti, all’ultimo ha cancellato “Uomini e Donne, La Scelta” per motivi che non è dato sapere. Ma se il serale non ci sarà, torneranno dunque le scelte classiche in studio, quelle con i classici petali rossi? In realtà sembra proprio di no, dal momento che pare non siano previste ulteriori registrazioni del trono classico. Ovviamente a questo punto ci chiediamo: come mai avverranno le scelte di Angela, Andrea e Giulia? Ebbene, sembra che avverranno nella stessa villa, dopo che il tronista avrà trascorso un intero weekend con i due corteggiatori/corteggiatrici rimasti.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano parla dell’amore per la tronista Angela Nasti

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole preservare l’effetto sorpresa?

Non ci saranno i parenti dei protagonisti, ma solo il tronista che vedrà separatamente la non scelta e poi la scelta. Annuncerà separatamente a entrambe la sua decisione, e la scelta dovrà rispondergli di sì oppure di no. Il format, insomma, sarà quello già visto con Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, che pare sia anche il meno amato dal pubblico. E infatti i fan di Uomini e Donne non hanno preso molto bene la notizia. Tuttavia è anche il format meno a rischio spoiler, visto che è senza pubblico.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis fotografati in auto

Garantisce insomma quell’effetto sorpresa che non hanno né le scelte in studio, né quelle nel castello, visto che gli spettatori in studio o comunque qualcuno degli invitati alle feste ha sempre trovato il modo di far sapere il nome della scelta prima della messa in onda. Sarà per questo motivo che la De Filippi ha optato per questo tipo di scelte?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !