Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Su Instagram in molti hanno notato la dichiarazione che sembra svelare quale sarà la scelta di Teresa

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 48516


Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Su Instagram in molti hanno notato la dichiarazione che sembra svelare quale sarà la scelta di Teresa

Mancano appena tre settimane alla scelta di Teresa Langella, che andrà in onda il 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5, e su Instagram compare una romanticissima dedica che sembra rivelare chi, tra i corteggiatori rivali Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, sarà la scelta della giovane cantante neo-melodica. E nel frattempo la redazione del trono classico di Uomini e Donne sta preparando le puntate speciali del serale, esperimento mai fatto prima con il programma di Maria De Filippi (fatta eccezione per la lettera di Gemma Galgani).

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: tutto pronto per la scelta di Teresa Langella

Come ormai è risaputo, il serale delle scelte di Uomini e Donne non verrà registrato presso studi Elios a Roma, bensì in una Villa poco distante. Non ci sarà Maria De Filippi, bensì Valeria Marini, che farà la maestra delle cerimonie e organizzerà le feste di fidanzamento. Accanto a lei anche volti noti della famiglia di Uomini e Donne come l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la dama del trono over Gemma Galgani, la stylist Anahi Ricca, e ovviamente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso: le anticipazioni sul web

Anticipazioni trono classico: in onda lo spot del primo serale di Uomini e Donne

E la prima scelta che andrà in onda subito dopo San Valentino sarà quella di Teresa Langella, che dovrà decidere chi tra i suoi due corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso potrà essere il compagno della sua vita (ovviamente posto che risponda di sì). E mentre poche ora fa sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne è comparso il primo spot pubblicitario del programma con protagonista proprio la tronista napoletana, sul web ormai ci sono pochissimi dubbi su chi sarà la scelta di Teresa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, la dedica di Antonio Moriconi: sarà lui la scelta di Teresa Langella?

A svelare il mistero è stata la dedica emozionante di Antonio Moriconi per Teresa. “Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto il giovane maestro di sci. “Chi va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto”. E ancora: “Innamorati di quella pazza che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri. Innamorati di quella donna che ti rispetta, ti protegge, ma soprattutto ti sostiene nelle tue decisioni, aiutandoti a essere un uomo migliore nella vita”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella è pronta a scegliere

Una dedica mozzafiato, quella di Antonio, che non lascia dubbi sul fatto che i giorni in villa per lui siano andati benissimo e che il ragazzo nutre fondate speranze di essere lui la scelta. Andrea Dal Corso, invece, tace. E questo non è certo un bel segno… Vedremo però se ci saranno sorprese dell’ultimo minuto, perché a Uomini e Donne tutto può succedere!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !