Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: lite furiosa tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, il motivo

I due tronisti di Uomini e Donne hanno animato la registrazione con uno scontro acceso, ma all’improvviso ecco accadere l’inaspettato

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2332


Uomini e Donne anticipazioni: lite furiosa tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, il motivo

I due tronisti di Uomini e Donne hanno animato la registrazione con uno scontro acceso, ma all’improvviso ecco accadere l’inaspettato

Le anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, sono ricche di novità. Nello specifico, due tronisti si scontreranno per una corteggiatrice che pare abbia il “piede in due scarpe”. Di chi stiamo parlando? Di Natalia Paragoni che pare sia uscita nuovamente in esterna con Andrea Zelletta. Una situazione che non piace affatto a Ivan Gonzalez che a breve dovrà fare la sua scelta tra lei e Sonia Pattarino. La faccenda si complica e nessuno dei due pare voglia mollare la presa sulla corteggiatrice, soprattutto il nuovo tronista che ora ha capito di piacere alla ragazza. Quale sarà il risvolto della vicenda? Ancora non possiamo dirlo, ma sicuramente lo scontro tra i due ragazzi sarà al centro dell’attenzione per diversi giorni. Tra l’altro, non sono mancati i commenti da parte dell’opinionista Gianni Sperti che ha suggerito di invitare il tarantino in villa per far capire alla corteggiatrice con quale dei due continuare il suo percorso. Ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Natalia Paragoni e l’esterna con Andrea Zelletta

Ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che è risultata davvero accesissima. Le anticipazioni ci svelano che Natalia Paragoni pare abbia deciso di uscire nuovamente in esterna con Andrea Zelletta, il quale non nasconde il fatto di provare una certa attrazione per lei. La situazione venutasi a creare non piace affatto a Ivan Gonzalez che teme di perdere la sua corteggiatrice. Ma ciò che disturba maggiormente lo spagnolo è anche il fatto di vedere i due molto affiatati, soprattutto dopo che il tronista ha cercato la ragazza al fine di mettere in chiaro le cose.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni rende furiosi due tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne: il furioso litigio di Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

A questo punto gli animi di Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta si accendono dando così il via a una puntata molto fumantina. Le anticipazioni di Uomini e Donne sottolineano le frecciatine che i due tronisti si sono lanciati a vicenda. Difatti, per essere più precisi pare che il tarantino abbia definito “patetico” lo spagnolo. Secondo il modello, Ivan ostenterebbe troppa sicurezza, tanto da risultare incoerente. Ma oltre a ciò avrebbe aggiunto che non riesce a trovare un senso al suo percorso, visto che pare abbia deciso di portare in dirittura d’arrivo una corteggiatrice che ha espressamente dichiarato di non essere sicura di voler stare con lui. Anche lo spagnolo non è stato da meno e ha criticato sia Natalia Paragoni che Zelletta. Come andrà a finire questa storia? Sicuramente le sorprese non mancheranno.

LEGGI ANCHE — la scelta di Ivan Gonzalez, ecco le prime indiscrezioni

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Gianni Sperti interviene tra i due litiganti

Il litigio tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta prosegue e, per cercare di placare le furiose discussioni decide di intervenire l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Le anticipazioni ci rivelano che il ballerino pare abbia suggerito di portare in villa anche il nuovo tronista, al fine di schiarire le idee a Natalia Paragoni che sembra essere in balia dei due ragazzi. Infatti, trovandosi a stretto contatto dello spagnolo e del tarantino, la corteggiatrice riuscirebbe a capire se nel suo cuore prova effettivamente qualcosa per il Gonzalez o è attratta esclusivamente dal modello.

LEGGI ANCHE — chi è davvero Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Quella di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne è sicuramente una situazione alquanto scomoda, nella quale nessuno vorrebbe trovarsi. Come riuscirà a tirarsene fuori? Natalia Paragoni è davvero presa da Andrea Zelletta o finge di esserne attratta per infastidire lo spagnolo? Il giorno della scelta si avvicina e “chiarezza” sembra essere la parola d’ordine…




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !