Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, lo studio in lacrime per quanto successo a Teresa Langella

Quanto accaduto in puntata all'attuale tronista di Uomini e Donne ha commosso il pubblico che assisteva alla registrazione

Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 12866


Uomini e Donne anticipazioni, lo studio in lacrime per quanto successo a Teresa Langella

Quanto accaduto in puntata all'attuale tronista di Uomini e Donne ha commosso il pubblico che assisteva alla registrazione

L’ultima registrazione dell’anno del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta lo scorso 27 dicembre 2018, è stata tutt’altro che facile per Teresa Langella. All’insaputa della tronista napoletana, infatti, la redazione e gli autori hanno realizzato un’intervista al padre. Interrogato in merito al suo rapporto con la figlia, l’uomo si è lasciato così andare a delle confessione intime e molto dolorose. Confessioni che riguardano il passato dell’intera famiglia, e che hanno commosso non poco il pubblico in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: una sorpresa speciale per Teresa Langella

Durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne registrate subito dopo Natale, è stato mandato un filmato realizzato da Valeria Marini. Quest’ultima non si occuperà solo delle feste di fidanzamento di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, ma anche di quelle di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Ed è proprio dal padre della tronista campana che si è recata la Marini. La missione di Valeriona nazionale era quella di scoprire più cose su Teresa e la sua vita, così da organizzarle una festa memorabile.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervista di Valeria Marini al padre della tronista

Stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione, il padre di Teresa Langella si sarebbe molto commosso nel raccontare come sia lui che sua figlia abbiano sofferto moltissimo in passato. Il cruccio dell’uomo è quello di non essere stato accanto alle sue figlie a causa via suo lavoro. Il padre della tronista campana ha anche raccontato che spesso, una volta tornato a casa, avrebbe voluto stare con le sue figlie, parlare e farsi raccontare le giornate vissute a scuola, ma non ce la faceva perché era troppo stanco.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il pubblico commosso e una puntata non facile per Teresa

Alla fine del filmato, il padre di Teresa Langella è molto commosso. Anche Valeria Marini lo è, soprattutto quando l’uomo concluderà il suo bellissimo discorso chiedendo a sua figlia di perdonarlo e soprattutto di lasciarsi abbracciare di più. Una volta finito il filmato, lo studio è scoppiato in un applauso scrosciante, e tutti erano commossi. Qualcuno addirittura in lacrime. Anche la tronista era molto provata, anche perché per lei non è stata affatto una puntata facile, dato un ritorno clamoroso e la conseguenze reazione rabbiosa del corteggiatore Antonio Moriconi.

Tuttavia, qualsiasi sia la sua scelta e la risposta del corteggiatore in questione, Teresa sa che potrà contare sull’affetto e la vicinanza della famiglia e dell’amatissimo padre.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !