Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Sara: scoppia la passione a casa di lui

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella sembrano di nuovo molto vicini, sarà lui la scelta della bella tronista?

Anticipazioni Uomini e donne

di 48591 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Sara: scoppia la passione a casa di lui

Durante la puntata della scelta di Nilufar Addati sono stati fatti vedere anche gli altri troni e l’interessa è moltissimo soprattutto per quanto riguarda il trono di Sara Affi Fella. La ragazza, infatti, ha fatto pace con Lorenzo Riccardi nel camerino, dopo la puntata, ed è stata invitata da lui a casa sua, a Milano. Tuttavia stavolta non è rimasta giù, come quando era andata qualche settimana fa per farsi perdonare il bacio con Luigi Mastroianni, ma è salita e ha conosciuto la simpaticissima nonna del ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella fanno pace

Dopo la puntata precedente e la lite, Lorenzo Riccardi va in camerino da Sara Affi Fella e le dice: “ Voglio scusare per i modi e per i toni che ho avuto in puntata, ma le cose le penso davvero. Dimmi, dimmi cosa ti serve per capire che io ti voglio e io ti dico subito se sono in grado di accontentarti perché altrimenti vado via. Io ti dico già da adesso che io posso migliorare alcuni aspetti del mio carattere, ma non posso cambiare”. Il ragazzo ammette poi di non sapere più cosa fare per farle capire che ci tiene tantissimo, così si abbracciano e fanno pace.

Uomini e Donne anticipazioni, la tronista va a casa del corteggiatore a Milano

Maria De Filippi manda poi l’esterna e si vede Sara che riceve un biglietto in cui Lorenzo Riccardi le chiede di andare a Milano. Così ci va, lui la fa salire e ad accoglierli c’è la nonna, che dice: ”Non dovete litigare”. Sara risponde: ”Ha ragione, litighiamo un po’ spesso, per colpa sua però”, e la nonna concorda, tra le risate generali del pubblico in studio: ”È un caprone”. Tuttavia l’anziana signora racconta che suo nipote è bravo, che gli fa tante coccole, la va a trovare e dorme nel letto con lei come quando era piccolo.

Uomini e Donne anticipazioni, passione e baci a casa di lui

Dopo questo simpatico siparietto, Lorenzo porta Sara nella sua stanza e mostrandole l’armadio dice tutto orgoglioso: “Questa è la tua parte di armadio. Vedi? C’è già il pigiama e lo spazzolino. Ci sono anche le salviette struccanti, ma quelle le ha comprate mamma”. Sul letto i due ragazzi si stendono e si abbracciano, quindi si baciano in maniera prima passionale poi più dolce, finché a staccarsi è Sara, che ammette di voler vedere sempre questo Lorenzo. In studio Luigi Mastroianni è davvero molto perplesso…

La scelta sarà davvero Lorenzo secondo voi? Secondo noi ci sono ottime possibilità che sia lui!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo