Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo fa il colpaccio e dà l’annuncio

L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella appare decisamente gasato per la sua nuova avventura

Anticipazioni Uomini e donne

di 6081 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo fa il colpaccio e dà l’annuncio

Lorenzo Riccardi si è certamente fatto notare tra i corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne al punto che per mesi le due troniste in carica, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, se lo sono conteso, complice l’indecisione di lui che solo dopo tre mesi ha deciso di dichiararsi per Sara. Ora che vive la sua estate da single in quanto non è stato scelto, Lorenzo non solo ha voltato definitivamente pagina, ma ha anche fatto un vero e proprio colpaccio annunciato di recente su IG. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi volta definitivamente pagina dopo Sara

L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella pare aver archiviato una volta per tutte la sua passione per la bella tronista di Venafro. Sì, perché il ragazzo di recente stato avvistato e addirittura fotografato mentre bacia appassionatamente un’altra ragazza in discoteca. Il bel milanese ha anche dichiarato – nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine – che se Maria De Filippi gli offrisse il trono, lui accetterebbe immediatamente, a conferma del fatto che il suo sì a Sara era reale, ma anche, in caso contrario, la voglia del trono.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatore si confessa in un’intervista

Nel bene e nel male, però, tutti hanno capito che Lorenzo Riccardi è così come ha fatto vedere, non ha mai finto, e lo ha ribadito ancora una volta nella stessa intervista post non-scelta, dove afferma: “Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Mi sono fatto conoscere per quello che sono. E poi, come ho già detto, non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo fa il colpaccio: poco fa l’annuncio su Instagram

Dopo qualche giorno di sofferenza, tuttavia, Lorenzo ha dato l’idea di rimettersi subito al lavoro per realizzare qualcosa, un suo progetto che finalmente a breve vedrà la luce. A darne notizia è stato lo stesso pupillo di Maria De Filippi, il quale sta per inaugurare una sua linea di magliette targate “Il Cobra”, che poi è il suo soprannome. Se infatti Luigi Mastroianni fa il dee-jay e ora grazie a Uomini e Donne sta coltivando questo sogno, Lorenzo è diventato imprenditore e a breve vedremo il frutto delle sue “fatiche”.

Noi siamo molto contenti per lui, e voi?