Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo la fa sporca e Sara reagisce male

Lorenzo Riccardi questa volta avrebbe proprio esagerato, provocando la reazione infuriata della Affi Fella

Anticipazioni Uomini e donne

di 2279 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo la fa sporca e Sara reagisce male

Subito dopo le buone notizie per i fan della coppia Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi, ecco che arriva la doccia fredda, visto che il corteggiatore non sarebbe affatto sul punto di dichiararsi per l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, come sperano appunto i fan di lei. Sì, perché la sorpresa fatta da Lorenzo a Nilufar, che il ragazzo è andato a trovare a Napoli, città dove la tronista è nata e vive, l’avrebbe fatta anche a Sara Affi Fella (anche lei di Napoli). O meglio, ci avrebbe provato, ottenendo un bel due di picche!

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo fa una sorpresa a entrambe le troniste

Ma andiamo con ordine. Ormai praticamente tutti sul web e sui social sanno che Lorenzo Riccardi è stato a Napoli per andare a trovare, a sorpresa, la tronista Nilufar Addati. Qualcuno, infatti, l’altro giorno li ha beccati insieme in un bar della città partenopea assieme ovviamente alle telecamere e ad alcune amiche di lei, che dunque la giovane gli avrebbe presentato.

Ma non finisce qui, perché dopo l’avvistamento di Lorenzo in esterna-sorpresa con Nilufar, sembrerebbe che il ragazzo quella sera stessa volesse fare una sorpresa anche a Sara Affi Fella, ma col la ex protagonista di Temptation Island 2017 non gli sarebbe andata altrettanto bene. Sì, perché a quanto si mormora la riccioluta modella gli avrebbe rifilato un bel due di picche, non presentandosi.

Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Sara stupisce

Sembra infatti che Sara fosse venuta anche lei a conoscenza della sorpresa di Lorenzo a Nilufar (tramite social come tutti, visto che i presenti nel bar avevano anche fatto delle foto immediatamente pubblicate su Instagram) e si sia infuriata al punto da lasciare il corteggiatore a bocca asciutta. Una cosa che ha mandato in visibilio i fan di Sara, soprattutto quelli che reputano Lorenzo troppo convinto del fatto suo.

Un testimone rivela a un noto sito di gossip e tv che si occupa di Uomini e Donne e più in generale di tutti i programmi di Maria De Filippi: “Ieri sera Lorenzo era in pizzeria sul corso di Secondigliano a Napoli. Ho sentito che raccontava ad una persona che era venuto a fare una sorpresa a Sara ma che lei gli aveva dato buca”. Ci sarà da fidarsi di questa segnalazione? Noi crediamo di sì.

In ogni caso manca davvero poco alla registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e allora sapremo la verità!