Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo lascia Sara senza parole

La reazione del corteggiatore quando la tronista va da lui a Milano è davvero forte

Anticipazioni Uomini e donne

di 7275 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo lascia Sara senza parole

Quando ci si mette, Lorenzo Riccardi, corteggiatore di punta di Sara Affi Fella, riesce davvero a stupire tutti con i suoi colpi di testa volti a mostrare alla tronista che a lei ci tiene sul serio. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, Sara Affi Fella è andata a Milano, a casa di Lorenzo, per cercare di convincerlo a rientrare. E proprio in questa occasione il corteggiatore ha detto frasi fortissime alla tronista, lasciando lei e il pubblico letteralmente senza parole.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo si dichiara a Sara

Quando ha risposto, Lorenzo Riccardi ha detto a Sara Affi Fella, di aspettarlo sotto casa: ”Ci metto un po’ per arrivare però, sono in centro!”. E lei ha risposto: ”Si, ti aspetto qui”. Tuttavia, quando è arrivato, il corteggiatore è apparso molto freddo e distaccato, neanche ha voluto che Sara gli si avvicinasse, e anzi l’ha accusata con parole di fuoco, che alla tronista hanno fatto venire gli occhi lucici: “Non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Io non mi faccio prendere in giro da te. Tu la scelta già ce l’hai”.

Uomini e Donne anticipazioni, la tronista senza parole

Tuttavia le parole davvero forti, che hanno lasciato a bocca aperta sia la tronista che il pubblico a casa, Lorenzo Riccardi le ha detto quando la ragazza gli ha detto che è vero che tra loro due c’è un qualcosa a cui non riesce a dare un nome, come ha sempre detto lui. “Sara è semplice, quel qualcosa che c’era tra me e te, a cui non sapevi dare un nome, si chiama amore” dice il corteggiatore. “E non abbiamo mai avuto il coraggio di dirlo, ma è così, però io non torno per farmi prendere per il culo”.

Uomini e Donne anticipazioni, il “no” del corteggiatore

Sara Affi Fella non ha replicato, e anche l’altro suo corteggiatore, Luigi Mastroianni, in studio è rimasto letteralmente di ghiaccio. Nonostante ciò, e nonostante abbia detto che torna per lei, Lorenzo ha anche detto alla tronista che oggi le risponderebbe di no, perché si sente troppo ferito anche dai parenti di Sara, che sono contro di lui, e dalle amiche che lo prendono in giro. Insomma, la situazione è più controversa che mai! Cosa ne pensate, amici? Diteci la vostra su questo triangolo che sta tenendo i fan col fiato sorpreso.

Chi sceglierà Sara alla fine, Lorenzo o Luigi?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo