Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli nei guai

I due tronisti di Uomini e Donne al centro della polemica, le corteggiatrici si scagliano contro di loro. Ecco i motivi e cosa è successo

Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9411


Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli nei guai

I due tronisti di Uomini e Donne al centro della polemica, le corteggiatrici si scagliano contro di loro. Ecco i motivi e cosa è successo

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ricche di novità, soprattutto per i due tronisti, Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli. Nelle registrazioni di oggi, giovedì 27 dicembre 2018, i due sarebbe finiti al centro delle polemiche da parte delle loro corteggiatrici. In particolare, Riccardi pare essere andato nel panico all’idea di doversi affrettare nel fare la sua scelta e, dall’altra parte, Claudia e Giulia hanno dichiarato di non essere intenzionate e a dire di sì. Anche il Cerioli non se la passa bene con le sue corteggiatrici che si sono indispettite con lui in seguito all’atteggiamento adottato dal tronista con entrambe. Difatti, sebbene per due motivi diversi, le due corteggiatrici del bolognese hanno entrambe abbandonato lo studio.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardi nel panico

Brutte sorprese nelle anticipazioni del Trono Classico, dove Andrea Cerioli e Lorenzo Riccardi sono stati presi di mira dalle loro corteggiatrici. Ma andiamo con ordine. Nello specifico, Riccardi sarebbe andato nel panico una volta appurato il fatto di doversi apprestare a fare la sua scelta. Un problema per il ragazzo pugliese, dato che sia da parte di Giulia che da parte di Claudia potrebbe riceve un due di picche. In particolare, Claudia, dopo aver lasciato lo studio nell’ultima registrazione, avrebbe deciso di non presentarsi in esterna. Una volta appresa la notizia, Lorenzo avrebbe poi deciso di rinunciare anche all’esterna con Giulia pur di vedere la romana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardi senza corteggiatrici?

Il comportamento del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non è, dunque, sceso a Giulia che aveva deciso di perdonarlo dopo il bacio con l’altra corteggiatrice (sua rivale). Ma dopo averla lasciata da sola in esterna è ritornata sui suoi passi e avrebbe comunicato che se lei fosse stata la sua scelta, avrebbe detto di no. Allo stesso modo anche Claudia che, nonostante il tronista abbia tentato di cercarla a casa, lei non si è fatta trovare facendo capire che non ha intenzione di perdonare il ragazzo dopo il bacio dato sia a lei che a Giulia.

Uomini e Donne anticipazioni: Arianna e Federica lasciano lo studio

Dopo Lorenzo Riccardi, arriva il turno dell’altro tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. Anche per lui si è trattata di una registrazione alquanto movimentata, visto che è stato lasciato solo dalle sue corteggiatrici. I motivi che avrebbero fatto infuriare le due ragazze sono ben distinti. Federica si è scagliata contro il ragazzo bolognese dopo aver visto il bacio con Arianna e, a tal proposito, visto che il Cerioli ha considerato esagerata la reazione di quest’ultima ha invitato a ballare la sua rivale. Una “mossa” che ha agitato gli animi di ambedue le corteggiatrici che, alla fine, hanno lasciato lo studio per motivi diversi.

Cosa accadrà ai due tronisti? Rimarranno senza corteggiatrici? Riusciranno a conquistare una delle ragazze e a creare un rapporto solido una volta usciti dal programma? Lo sapremo presto, ci toccherà solo avere pazienza e attendere.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !