Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: furiosa lite prima della scelta

Tra le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione, apprendiamo che il tronista sarebbe arrabbiatissimo

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 16121


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: furiosa lite prima della scelta

Tra le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione, apprendiamo che il tronista sarebbe arrabbiatissimo

Dopo l’ultima registrazione, Lorenzo Riccardi era a dir poco furioso. Il tronista, che ha salutato tutti quanti prima di andare via (visto che non tornerà più in studio, ma la sua scelta avverrà nel castello, dopo quella di Teresa Langella), avrebbe chiesto di vedere immediatamente Claudia Dionigi. E proprio con quest’ultima Lorenzo avrebbe avuto una violenta lite. Così esagerata, dai termini forti, che la corteggiatrice ha anche messo in dubbio di presentarsi alla villa per i due giorni canonici prima della scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi arrabbiatissimo con Claudia Dionigi

Tutto è nato quando, durante l’ultima registrazione del trono classico di sabato scorso, 26 gennaio 2019, è stata mandata esterna la romantica esterna che Lorenzo Riccardi ha fatto con Giulia Cavaglià. Quest’ultima si è dichiarata, e i due si sono scambiati un bacio appassionato. Claudia, a differenza del solito, è rimasta piuttosto tranquilla, come se non le importasse nulla della cosa. ”Ma come fai ad essere tranquilla?” ha notato quindi Lorenzo, che è apparso stupito ma soprattutto molto arrabbiato.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista fa una scenata in studio

E a far infuriare ancora di più il ragazzo è stata la risposta che gli ha dato Claudia Dionigi, ovvero: “Ormai ai baci mi so abituata”. Pare che Lorenzo, sbalordito, abbia ripetuto per mezz’ora: “Abituata… abituata…”. Il Riccardi era così incredulo alla reazione di Claudia che a un certo punto, mentre stava parlando con Giulia e questa gli stava spiegando alcune cose, la lascia perdere per girarsi di scatto verso Claudia e sbottare: ”Ma mi dici come fai? Cioè lo sai che siamo agli sgoccioli? Lo sai che tra poco è finito tutto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lorenzo e Claudia litigano prima della scelta

“Ti raffreddi adesso che dovresti fare di tutto per farmi capire” ha rinfacciato il tronista. Ma Claudia Dionigi non si è lasciata minimamente scalfire dalle parole di lui. “Io faccio quello che mi sento. Forse sbaglierò, ma preferisco sbagliare con la mia testa” ha ribattuto la bionda romana. Addirittura, quando Maria De Filippi le ha chiesto se voleva ballare con il nuovo tronista Andrea Zelletta (col quale si è scambiata diversi like su Instagram prima che lui arrivasse in trasmissione), si è alzata e ballata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

E questo nonostante Lorenzo l’avesse duramente ammonita: “No Cla, stai seduta, adesso basta stai esagerando”. Claudia e Lorenzo dopo la puntata hanno avuto una brutta litigata; e poiché manca pochissimo alla scelta, i fan di questa coppia sono preoccupati. Riusciranno a chiarire in tempo?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !