Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi ha scelto, la risposta di lei!

Il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta, come testimoniano le immagini proposte in tv, ma lei gli avrà risposto di sì??

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20440


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi ha scelto, la risposta di lei!

Il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta, come testimoniano le immagini proposte in tv, ma lei gli avrà risposto di sì??

Tutti credevano che Lorenzo Riccardi non avrebbe più fatto la sua scelta e, invece, ecco che i rumors relativi alle anticipazioni di quanto avvenuto nel castello, ci dicono che lui pare si sia dichiarato a Claudia Dionigi e lei pare gli abbia detto di “sì”. Nulla di certo per ora, ma le informazioni trapelate sul web relative a Uomini e Donne sembrano parlare chiaro. Dopo aver temuto per la fine del suo percorso, il Riccardi pare abbia dato un due di picche a Giulia Cavaglià. Lui stesso aveva messo di essere ancora indeciso tra le due corteggiatrici, sebbene non abbia mai smentito il fatto di avere una minima preferenza. Eppure dopo che la bionda abbia provato a indispettirlo uscendo con Ivan Gonzalez e dopo aver litigato in villa, il tronista pare abbia dato ascolto al suo cuore dichiarandosi a lei.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi?

Così sembrerebbe, o meglio così si apprende dalle anticipazioni riguardanti la scelta di Lorenzo Riccardi. I rumors lasciano trapelare il nome di Claudia Dionigi. La corteggiatrice in questione pare essere la donna alla quale si sarebbe dichiarato il tronista. La sua risposta? Sembra sia stata un sì. Insomma finalmente il primo lieto fine, dopo la tragica scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. Eppure in molti hanno temuto il peggio, in quanto si pensava che la festa di fidanzamento all’interno del castello non si sarebbe celebrata a causa di un litigio che ha reso protagonisti la corteggiatrice bionda e il 23enne.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la scelta di Lorenzo Riccardi?

Anticipazioni Uomini e Donne: le paure di Lorenzo Riccardi e il litigio in villa

Difatti, come dicevamo prima, le anticipazioni ci hanno svelato che il tronista di Uomini e Donne pare abbia avuta un’accesa discussione con Claudia Dionigi all’interno della villa. Tant’è che si ipotizzava il fatto che Lorenzo Riccardi stesse per rinunciare a fare la sua scelta. Nulla di vero e a smentire tale notizia, pare ci sia stata Giulia De Lellis che avrebbe affermato di essere impegnata a scegliere i vestiti adatti alle sue due corteggiatrici. D’altronde, poi, c’è anche la questione relativa all’indecisione del pugliese che temeva di beccarsi un “no” o di rimpiangere la non scelta. Chissà se ora sarà ancora dello stesso avviso o se avrà ascoltato solo il suo cuore?

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi s’infuria

Il fatto che Lorenzo Riccardi potesse scegliere Claudia Dionigi, sembrava ormai molto distante, nonostante lei fosse la preferita a Giulia Cavaglià. Il motivo? Semplice. La corteggiatrice avrebbe indispettito il tronista scegliendo di uscire in esterna con Ivan Gonzalez facendo infuriare il 23enne. La ragazza avrebbe anche sottolineato un certo feeling con lo spagnolo, tanto da dedicargli un balletto sexy. Un gesto che avrebbe infastidito non poco il Riccardi che, dopo aver discusso con lei nello studio di Uomini e Donne, si sarebbe beccato anche una frecciatina dalla Dionigi, la quale pare abbia riscosso l’approvazione del pubblico.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi il gesto d’amore prima della scelta

Ovviamente per avere ottenere le giuste risposte a tutte le nostre domande, ci toccherà attendere ancora qualche giorno. Per la precisione, il 22 febbraio 2019, giorno in cui verrà mandato in onda Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !