Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi ha scelto

Il tronista non ha aspettato la villa e il weekend e ha fatto la classica scelta in studio

Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 31616


Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi ha scelto

Il tronista non ha aspettato la villa e il weekend e ha fatto la classica scelta in studio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella di giovedì 3 gennaio 2019, Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta tra le sue due corteggiatrici rimaste, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. E le ha scelte entrambe! Ebbene sì, si è trattato solo di uno scherzo del tronista che voleva vedere se le due ragazze gli avrebbero risposto di sì oppure di no. Come è facile immaginare, sia Giulia che Claudia si sono arrabbiate moltissimo, e non è detto che alla vera scelta la loro risposta non cambi in un no.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi decide di scegliere, ma è un bluff

La puntata comincia proprio con Lorenzo Riccardi che entra nello studio vestito molto elegantemente. Da scelta, appunto. Maria De Filippi esordisce chiedendogli: “Lorenzo, sei sicuro di quello che stai per fare?”. E lui risponde: “Si”. Così la conduttrice spiega che il ragazzo ha deciso di non fare i due giorni in villa, né la festa di fidanzamento, perché ha già le idee chiare e vuole scegliere immediatamente. Quindi vengono fatte entrare le sue corteggiatrici rimaste per lui, entrambe vestite molto elegantemente.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia e Claudia rispondono di sì

Sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi sono infatti state avvisate e sanno che Lorenzo sceglierà. Sono entrambe molto nervose. Vengono mandati i video con i best moment di entrambe, quindi vengono fatte uscire per la scelta vera e propria. Prima Claudia, poi Giulia entrano e vengono scelte, ed entrambe rispondono sì (ma non ci sono né petali, né baci). Quando scoprono che si tratta di uno scherzo, entrambe lo mandano al diavolo, ma la più provata tra le due appare indubbiamente Claudia, che piange.

Anticipazioni Uomini e Donne, la rabbia delle corteggiatrici e le spiegazioni del tronista

Lorenzo Riccardi spiega perché ha deciso di fare questa cosa. “Io mi aspettavo che mi dicessero sì, sono sincero, ma questa cosa l’ho fatta anche per capire delle cose e per avere delle risposte” confessa il tronista. Claudia dice: “Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento è quello che provo”. Giulia invece è molto decisa: “No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me”.

Tornerà nella prossima puntata? Lorenzo non ha gradito affatto la risposta di Giulia, perché secondo lui a questo punto gli avrebbe detto di sì solo per fare due copertine. Staremo a vedere cosa succederà nel corso della prossima registrazione!

Seguici su Instagram !