Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: il gesto shock e la dura lite con Luigi

Il nuovo tronista ha lasciato i suoi fan senza parole per via del suo nuovo tatuaggio dedicato a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e donne

di 27919 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: il gesto shock e la dura lite con Luigi

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Lorenzo Riccardi che fino all’anno scorso si trovava a corteggiare Sara Affi Fella. La mancata scelta della ragazza non ha fatto perdere d’animo Lorenzo, il quale ha accettato ben volentieri la nuova avventura sul trono. A confermare il suo entusiasmo per la nuova esperienza è stato anche un clamoroso gesto dello stesso ragazzo: il neo tronista si è fatto un tatuaggio dedicato a Uomini e Donne, lasciando i suoi fan senza parole.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo si fa un tatuaggio particolare!

Per suggellare l’arrivo sul trono di Uomini e Donne, il nuovo tronista Lorenzo Riccardi si è fatto un tatuaggio piuttosto discutibile. All’altezza del bracco, Lorenzo si è tatuato la poltrona rossa del noto talk show. Sebbene i suoi social sono stati disattivati come da regolamento, il tattoo è possibile vederlo comunque dai video pubblicati su Witty tv. Con il nuovo tatuaggio, è chiaro come il Riccardi abbia deciso di sottolineare l’importanza di questa nuova avventura che potrebbe finalmente fargli trovare la sua anima gemella. Tuttavia, il gesto del ragazzo non ha convinto tutti. In tanti hanno puntato il dito contro di lui, definendolo un “esaltato” e di aver fatto una scelta sbagliata. Sarà proprio Lorenzo a spiegare il motivo di questo tattoo nel corso delle puntate.

Uomini e Donne anticipazioni: le parole di Lorenzo verso Luigi

Oltre al gesto ritenuto anche piuttosto folle da alcuni, Lorenzo ha fatto discutere pure per le sue parole nei confronti di Luigi. Sul nuovo compagno di poltrona, infatti, il “Cobra” ha messo in discussione la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di tronista: “Devo dire che sono rimasto un po’ allibito nel vederlo sul trono”. Non a caso, Lorenzo si aspettava un periodo di pausa per Luigi dopo la delusione avuta da Sara. Proprio su questo argomento, Lorenzo e Luigi si attaccheranno ripetutamente. Ad ogni modo, la nuova avventura per Lorenzo sarà determinante, in quanto sarà l’ultima occasione per trovare una compagna attraverso il programma di Maria De Filippi, la quale gli ha dato già tre opportunità (2 da corteggiatore e una da tronista).

Vi piace Lorenzo come tronista di Uomini e Donne?