Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi irrompe nel Trono Over

Il tronista di Uomini e Donne sarà ospite della puntata dedicata al Trono Over per ricordare a tutti della sua scelta, ma ci sarà anche una sorpresa

Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3006


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi irrompe nel Trono Over

Il tronista di Uomini e Donne sarà ospite della puntata dedicata al Trono Over per ricordare a tutti della sua scelta, ma ci sarà anche una sorpresa

Durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19 febbraio 2019, ci sarà un ospite speciale. Di chi parliamo? Di Lorenzo Riccardi che ormai si è detto pronto a fare la sua scelta. Ma cosa c’entra il tronista con le dame e i cavalieri? Come al solito lui ha voluto ironizzare su quanto sta per accadere, ricordando l’appuntamento su Canale5 con Uomini e Donne, la scelta. Ormai, il dado è tratto e stando ai rumors riguardanti le anticipazioni su quanto avvenuto nel castello, pare che il 23enne abbia scelto la romana Claudia Dionigi. Per ora si parla solo di ipotesi, poiché bisognerà attendere la messa in onda dello speciale a lui dedicato per affermarlo con certezza. Intanto, non perderemo occasione di vederlo ancora una volta con la giusta dose di ironia che ha sempre contraddistinto il Riccardi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi ospite del Trono Over?

Ebbene sì, durante la puntata di oggi, 19 febbraio 2019, del Trono Over di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi irromperà nello studio con il suo solito sarcasmo e la solita simpatia. Il tronista ricorderà a tutti l’imperdibile appuntamento con lo speciale riguardante la sua scelta e non perderà occasione di far divertire il pubblico in studio e a casa. Il pugliese sembra non poter stare lontano da Cinecittà, ma solo per una questione affettiva che ormai lo lega da tre anni alla redazione, allo staff e, ovviamente anche a Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta, ecco la risposta di lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi parla della scelta e Lorenzo Riccardi sorprende con la sua risposta

Durante alcuni intervalli e a proposito di Uomini e Donne, la scelta, Maria De Filippi non perde occasione per ricordare a Lorenzo Riccardi che presto dovrà trascorrere due giorni in villa con le sue corteggiatrici. Il ragazzo, con la solita dose di umorismo pare abbia risposto: “No Maria, non ci voglio andare!”. Una battuta alla quale farà seguito una sorpresa che mostrerà in anteprima in studio. Di cosa parliamo? Del tattoo al braccio fatto in occasione della scelta che riporta due quadratini: uno con un sì e l’altro con il no, un po’ come quando ci si proponeva alla fidanzatina tra i banchi di scuola.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la scelta di Lorenzo Riccardi?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi

I rumors relativi alle anticipazioni sulla scelta del tronista di Uomini e Donne, sembrano essere piuttosto insistenti. Lorenzo Riccardi chi avrà scelto tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià? Le informazioni trapelate sul web sembrano rivelare un unico nome, ovvero quello della corteggiatrice romana: Claudia Dionigi. Dunque, nonostante i numerosi litigi e l’ultimo avuto in villa, il tronista avrà realmente affidato il suo cuore a lei? Sembrerebbe proprio di sì, ma per adesso appare ancora arduo dirlo con certezza. Intanto, emerge anche il fatto che lei abbia risposto di sì.

LEGGI ANCHE –- Claudia Dionigi fa un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Tutto è pronto per Uomini e Donne, la scelta in onda venerdì 22 febbraio 2019 su Canale5 alle ore 21,25. Lo speciale ci mostrerà le immagini relative a quanto accaduto durante i due giorni in villa tra Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi fino a giungere al fatidico momento della scelta finale nel castello.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !