Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi nei guai, ma Andrea Cerioli lo difende

I due tronisti di Uomini e Donne sembrano aver legato tra loro, visto che il bolognese crede molto nella buona fede del Riccardi

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3094


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi nei guai, ma Andrea Cerioli lo difende

I due tronisti di Uomini e Donne sembrano aver legato tra loro, visto che il bolognese crede molto nella buona fede del Riccardi

Lorenzo Riccardi è davvero nei guai, visto che rischia seriamente di prendersi un no da entrambe le sue corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. L’ultima puntata per il tronista di Uomini e Donne è stata dunque davvero molto complicata, se non fosse che ha trovato un alleato inaspettato nel collega di trono (e ormai anche amico) Andrea Cerioli. Nell’ultima registrazione del trono classico, infatti, il bel bolognese si è lasciato andare a una lunga spiegazione del perché l’amico si sarebbe comportato in un determinato modo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi è seriamente nei guai

Ricapitolando quanto successo del corso dell’ultima registrazione del 2018 del trono classico, sappiamo che Giulia Cavaglià aveva organizzato una sorpresa a Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice torinese, infatti, è arrivata a Roma e ha allestito un tavolo con delle cose preparate da lei. Peccato che il tronista non si sia presentato in esterna, lasciando così Giulia delusa e allibita da un simile comportamento. Il comportamento di Lorenzo è spiegabile in parte con quanto successo con l’altra corteggiatrice, Claudia Dionigi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista rischia due “no”

Messo infatti dinanzi alla scelta se andare da Giulia o da Claudia (quest’ultima era arrabbiatissima con lui per il bacio con la rivale della puntata precedente), il tronista non ha avuto dubbi ed è corso proprio da lei. Ma Claudia, saputo che c’era Lorenzo Riccardi sotto casa, non si è presentata e lo ha mandato via. In studio, il ragazzo ha ammesso di essersi sentito in colpa per la scelta di lasciare Giulia da sola e ha dichiarato: “Lo so ho sbagliato, tra l’altro vedendo quello che aveva organizzato, mi sento una merda”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli difende l’amico, ma…

In suo soccorso, tuttavia, è arrivato l’amico Andrea Cerioli. ”Io penso di aver capito cosa è successo a Lorenzo” ha affermato il tronista. “Lui si è reso conto di aver commesso una cazzata e rinunciando all’esterna con Giulia ha voluto dimostrare a Claudia che lei per lui è importante. Dico la verità, secondo me a Lorenzo piace molto di più Claudia e quindi voleva farglielo capire”. Ma Giulia Cavaglià si oppone a questa versione dei fatti, affermando: “Scusami Andrea, tu dici che a Lorenzo piace più Claudia. Ma allora perché dopo aver visto le esterne, nella scorsa puntata, lui si alza e viene da me in ginocchio per chiedermi di ballare? In quel momento la cazzata l’aveva già fatta”.

A questo punto, però, Andrea dice qualcosa che inguaia ancora di più Lorenzo: ”Vuoi che ti dica la verità? Lui deve arrivare alla fine con due persone”. Insomma, a spingere Lorenzo sarebbe il calcolo, non il sentimento. E Andrea per difendere l’amico in realtà l’ha inguaiato ancora di più!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !