Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi non farà la sua scelta?

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe non scegliere più? Ecco le indiscrezioni e le parole di Giulia De Lellis che smentisce tutto

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5013


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi non farà la sua scelta?

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe non scegliere più? Ecco le indiscrezioni e le parole di Giulia De Lellis che smentisce tutto

Lorenzo Riccardi farà la sua scelta, sì o no? Questo è quello che i telespettatori si stanno chiedendo nel corso degli ultimi giorni. Ma ecco che presto giunge la risposta da parte di Giulia De Lellis che conferma che il tronista di Uomini e Donne ha deciso di dichiararsi a Giulia Cavaglià o a Claudia Dionigi. Dopo un percorso altalenante e molteplici dubbi su quello che avverrà alla fine, il 23enne è ormai giunto alle conclusioni e dovrà tirare le somme facendo chiarezza sui suoi sentimenti. Dopo i due giorni in villa e un litigio che ha fatto saltare quello che era visto come un week-end romantico, ecco che ci si appresta a vivere delle forti emozioni all’interno del castello al quale farà seguito la festa di fidanzamento. A comprova di quanto vi stiamo dicendo vi sarebbe anche il post della sorella del Riccardi che su Instagram fa capire che la famiglia è in viaggio per poter assistere alla scelta.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi abbandona la villa?

Le anticipazioni riguardanti la scelta di Lorenzo Riccardi e i due giorni in villa, ci annunciano che il ragazzo ha abbandonato prima del previsto. Difatti il tronista di Uomini e Donne pare che abbia litigato con Claudia Dionigi e, questa accesa discussione l’avrebbe portato a non continuare il week-end romantico che viene previsto prima della scelta. Nello specifico, il ragazzo avrebbe dovuto trascorrere questi giorni in compagnia delle sue corteggiatrici per comprendere maggiormente quale sia la ragazza giusta per lui, ma ciò purtroppo non è andato a buon fine.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi esce con due tronisti, la furia di Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis conferma che Lorenzo Riccardi farà la sua scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci avevano fatto un po’ preoccupare in merito al possibile fatto che la scelta di Lorenzo Riccardi potesse saltare. O meglio che non potesse proprio avvenire. Un timore che viene presto confutato da Giulia De Lellis che nel castello si occuperà degli outfit delle corteggiatrici. Infatti, la famosa influencer ha riferito di essere impegnata nelle registrazioni relative la scelta del pugliese, per la quale sta preparando gli abiti che andranno a indossare Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi sceglierà Giulia Cavaglià? Ecco l’indizio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la famiglia di Lorenzo Riccardi in viaggio per la scelta?

A darne ulteriore conferma ci ha poi pensato anche la sorella del tronista di Uomini e Donne, Sofia Riccardi, la quale attraverso un post su Instagram svela di essere in viaggio con la sua famiglia. La meta? La festa di fidanzamento post scelta di Lorenzo Riccardi. Da cosa lo si evince? Dalla didascalia associata alla diapositiva che ritrae l’intera famiglia in treno, con su scritto: “Ansia in treno”. D’altronde la situazione che si appresta a vivere il tronista all’interno di uno scenario mozzafiato, non può far altro che mettere ansia. Non solo alle sue corteggiatrici, ma anche ai suoi famigliari che non vedono l’ora di conoscere il nuovo membro che verrà presentato ufficialmente alle persone più care.

LEGGI ANCHE — Sofia Riccardi svela la scelta del fratello attraverso un post su Instagram

La scelta si farà e, malgrado quanto avvenuto in villa, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià sembrano pronte (oltre che comprensibilmente in ansia) di conoscere il responso di Lorenzo Riccardi. Intato vi riveliamo che la messa in onda della registrazione è prevista per venerdì 22 febbraio 2019 su Canale5.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !