Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi sceglierà Giulia Cavaglià?

Le indiscrezioni e gli indizi che ci svelano che il tronista di Uomini e Donne potrebbe escludere Claudia Dionigi scegliendo l'altra corteggiatrice

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9420


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi sceglierà Giulia Cavaglià?

Le indiscrezioni e gli indizi che ci svelano che il tronista di Uomini e Donne potrebbe escludere Claudia Dionigi scegliendo l'altra corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che il percorso di Claudia Dionigi con Lorenzo Riccardi ha subito dei drastici cambiamenti. La corteggiatrice sembra aver cambiato direzione. Inizialmente uscendo in esterna con lo spagnolo Ivan Gonzalez, forse per indispettire e far ingelosire il tronista e generando un’accesa discussione nello studio. Successivamente orientandosi verso il nuovo ragazzo sedutosi sulla sedia rossa, Andrea Zelletta. Una serie di circostanze spiacevoli che potrebbero indurre il 23enne a scegliere Giulia Cavaglià, ormai in partenza per i due giorni in villa.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Claudia Dionigi in esterna con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo Riccardi

Dalle ultime anticipazioni riguardanti le ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo scoperto che le cose tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi non procedono per il meglio. Tant’è che la corteggiatrice decide di uscire in esterna con Ivan Gonzalez proprio per ripicca nei confronti del milanese. La ragazza si sente a suo agio con lo spagnolo, così tanto da decidere di deliziarlo con un balletto sexy che ha infastidito il 23enne. In studio Riccardi commenta l’esibizione e le chiede se le fosse piaciuto ballare, lei in maniera molto secca e diretta gli risponde: “Sì tanto – per poi proseguire – e tu sei rimasto come un ca**o ad aspettarmi”, una frase che riscuote un applauso scrosciante da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi e il suo ultimatum a Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia Dionigi esce con Andrea Zelletta

Ma come se non bastasse, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Dionigi decide di proseguire il suo percorso all’interno del programma (al contrario dell’indecisione palesata a Maria De Filippi). Infatti, la ragazza sarebbe stata avvistata in compagnia del nuovo tronista, Andrea Zelletta durante un’esterna del tutto inedita. Una notizia sconvolgente che, al termine del percorso di Lorenzo Riccardi all’interno del programma, potrebbe cambiare le sorti di quanto costruito sino a ora. Perciò dal timore di ricevere un “no” o di rimpiangere la “non scelta”, il milanese potrebbe decidere di scegliere senza alcun tipo di vincolo né dubbi.

LEGGI ANCHE — le paure di Lorenzo Riccardi rivolte al giorno della scelta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià in partenza per i due giorni in villa?

Ed è sempre grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne che riusciamo a venire a conoscenza del fatto che una delle due corteggiatrici, esattamente Giulia Cavaglià, sarebbe stata beccata mentre era in procinto di partire. La destinazione? Con molta probabilità Roma per passare i famosi due giorni in villa oppure per registrare l’ultima esterna con il tronista, Lorenzo Riccardi. Ormai, dopo aver annunciato la scelta, crediamo che sia più plausibile la prima ipotesi visto che Teresa Langella sembra aver concluso il suo percorso.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella sorprende tutti con la sua scelta!

Il comportamento assunto da Claudia Dionigi sarà tale da far schiarire le idee a Lorenzo Riccardi proprio nel momento della scelta? È ancora arduo poterlo affermare, ma lo scopriremo molto presto visto che manca davvero poco alla decisione del tronista di Uomini e Donne.

Seguici su Instagram !