Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi svela la sua preferita?

Durante una recente intervista, il tronista di Uomini e Donne ha ammesso di avere una minima preferenza verso una corteggiatrice, sarà Claudia Dionigi?

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7062


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi svela la sua preferita?

Durante una recente intervista, il tronista di Uomini e Donne ha ammesso di avere una minima preferenza verso una corteggiatrice, sarà Claudia Dionigi?

Lorenzo Riccardi durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di ieri, giovedì 14 febbraio 2019, ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta. Il pugliese è in mezzo a due fuochi e lo ha ammesso anche durante un’intervista in cui palesa il suo stato emotivo e svela di avere una “preferita”. Da una parte abbiamo Claudia Dionigi con la quale, nel corso delle ultime registrazioni pare abbia dato filo da torcere al tronista e, dall’altra, Giulia Cavaglià con la quale la situazione sembrava essere più lineare. In molti si sono chiesti se la prima corteggiatrice si sarebbe presentata in villa, soprattutto dopo aver discusso con il 23enne dopo l’esterna fatta con Ivan Gonzalez. Ma ecco che si giunge al fatidico week-end romantico. La Cavaglià viene avvistata mentre è intenta a prendere il treno direzione Roma e, una volta registrate le puntate relative ai due giorni, ecco un colpo di scena che ci fa temere il peggio. Riccardi pare abbia avuto un’accesa discussione con la corteggiatrice bionda e, a tal proposito, avrebbe deciso di troncare il tutto e andare via. I rumors parlavano di una scelta che non ci sarebbe stata, ma a smentire tutto ci ha pensato Giulia De Lellis che ha comunicato che la festa di fidanzamento si sarebbe fatta. A “giochi fatti”, le informazioni trapelate rivelano che il tronista pare abbia scelto proprio lei, la più amata dal pubblico e anche dall’opinionista Gianni Sperti: Claudia Dionigi.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: le dichiarazioni di Lorenzo Riccardi

Come ribadito sopra, il tronista di Uomini e Donne sottolinea le sue perplessità, le sue paure ma ammette anche di avere una preferita tra le due corteggiatrici. Logicamente Lorenzo Riccardi non si sbilancia e non pronuncia il suo nome, ma i telespettatori come anche l’opinionista Gianni Sperti sperano che si tratti di Claudia Dionigi. Queste le parole del 23enne: “Quando dico che ancora oggi non ho una scelta – riferisce il tronista poco prima della registrazione dello speciale – è la verità. Sì, non posso dire di non avere una minima preferenza, ma non basta – infatti non perde occasione di palesare il timore di fare un passa falso e di rimpiangere la non scelta – la mia paura più grande è di prendere la decisione sbagliata. Perciò mi sto prendendo tutto il tempo che serve anche a costo di tirare un po’ troppo la corda con le mie corteggiatrici” conclude.

LEGGI ANCHE — la scelta di Lorenzo Riccardi e gli strani movimenti social che rivelano tutto

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia Dionigi fa un’esterna piccante con Ivan Gonzalez, la furia di Lorenzo Riccardi

Ma dalle anticipazioni delle scorse puntate di Uomini e Donne, abbiamo anche saputo che il percorso intrapreso da Claudia Dionigi non è stato proprio così lineare come quello di Giulia Cavaglià. Nello specifico, la corteggiatrice avrebbe fatto infuriare Lorenzo Riccardi in seguito a un’esterna con Ivan Gonzalez che si è subito rivelata un po’ piccantina. Infatti la ragazza, per fare un dispetto al 23enne, avrebbe deciso di dedicare un balletto sexy allo spagnolo. Ovviamente non sono mancate le discussioni in studio, ma la ragazza ha saputo rispondere a tono al pugliese riscuotendo gli applausi del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià avvistata mentre è in partenza per la scelta?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi?

Dopo l’annuncio relativo alla scelta di Lorenzo Riccardi si giunge ai due giorni in villa. Qui accade l’inaspettato. Il tronista di Uomini e Donne litiga con Claudia Dionigi e decide di terminare il week-end prima del tempo previsto. I rumors rivelavano che il pugliese non avrebbe fatto la sua dichiarazione, ma a smentire tutto ci avrebbe pensato Giulia De Lellis che sarebbe stata scelta dalla redazione per occuparsi degli outfit e, difatti, così è avvenuto. Si giunge così alla festa di fidanzamento, dove pare che il Riccardi abbia scelto proprio la corteggiatrice bionda. Ma ora ci chiediamo, lei avrà risposto di “sì”?

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi mette alle strette Lorenzo Riccardi

Le informazioni che circolano sul web non lasciano destare alcun dubbio, ma sappiamo bene che prima di poter affermare questa notizia, sarà doveroso vedere la puntata del Serale di Uomini e Donne. Infatti la scelta di Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio 2019 su Canale5.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !