Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo e Sara si sono baciati?

Fa molto discutere quello che è successo tra Lorenzo e Sara, nonostante lui si dichiari per Nilufar

Anticipazioni Uomini e donne

di 20276 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo e Sara si sono baciati?

Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne hanno assicurato ai telespettatori clamorosi colpi di scena e situazioni davvero sorprendenti. Sì, perché non solo è stato messo un punto definitivo alla storia tra il tronista Nicolò e la sua corteggiatrice Marta, ma ci sono anche stati colpi di scena non da poco, come l’incontro tra Lorenzo e Sara Affi Fella in esterna. Il ragazzo, se da una parte si è dichiarato per Nilufar, l’altra tronista, dall’altra appare invece molto preso proprio dalla riccia di Temptation Island 2017. Chi la spunterà? Intanto succede qualcosa di inaspettato tra di loro e…

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo e Sara a un passo dal bacio

Il triangolo Sara Affi Fella – Lorenzo Riccardi – Nilufar Addati sembrava terminato definitivamente con la decisione del corteggiatore di dichiarasi per quest’ultima. Tuttavia l’interesse di lui per Sara è nuovamente emerso nell’ultima puntata, al punto che la Addati, arrabbiata, ha deciso di non portarlo in esterna. L’ha portato invece Sara. I due si sono visti in uno studio vuoto, entrambi emozionati, con lei che ha confessato di aver paura nel fidarsi di lui e il ragazzo visibilmente commosso, al punto che poi l’ha raggiunta di nuovo e…

Uomini e Donne anticipazioni, la rabbia di Nilufar Addati

Con gli occhi lucidi, Lorenzo e Sara si sono visti nuovamente e si sono abbracciati forte. Ovviamente la reazione di Nilufar Addati non si è fatta attendere ed è stata molto forte. E mentre Mariano Catanzaro, il cui trono è appena cominciato, continua a conoscere nuove corteggiatrici, il tronista Nicolò, dopo la scorsa puntata, ha deciso di andare a trovare Marta in camerino. Il ragazzo dispiaciuto di vederla amareggiata per la segnalazione portata da Gianni Sperti, lei vorrebbe avere un’altra possibilità ma il tronista non sa se potrà fidarsi ancora, avendo molti dubbi sulle sue reali intenzioni, che…

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò Brigante sempre più lontano da Marta

Qualche giorno dopo, il tronista chiede alla redazione di convocare Marta per la puntata, la corteggiatrice accetta ma chiede di venire in studio con la sorella, che in questa settimana si era scritta sui social con la sorella di Nicolò Brigante; la cosa indispettisce Virginia, che lascia arrabbiata lo studio. Maria però spiega a Nicolò che Marta non è presente ma che, qualora fosse rientrata, la redazione non le aveva detto che il tronista l’avrebbe rivoluta come corteggiatrice, perché lei a sua volta non aveva comunicato alla redazione di questo scambio di messaggi tra le due sorelle. Il bel siciliano, tuttavia, mette un punto alla vicenda ma…