Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo si dichiara per Sara?

Ci sono ancora molti dubbi sulla scelta di Lorenzo Riccardi tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Anticipazioni Uomini e donne

di 13549 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo si dichiara per Sara?

Il triangolo amoroso formato da Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e l’altra tronista Nilufar Addati sembrava ormai storia passata, definitivamente accantonato con la decisione improvvisa e inaspettata del corteggiatore milanese, il quale ha deciso di dichiarasi proprio per la seconda sopra citata. Subito, però, sono cominciati i dubbi e nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo assistito a un’esterna molto emozionante tra il ragazzo e la Affi Fella. Ma è stato domenica sera, nel corso di una diretta Instagram, che sono venute fuori indiscrezioni davvero sorprendenti! Infatti…

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi torna da Sara Affi Fella

L’interesse di Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella non è scemato con la scelta di lui di dichiararsi per Nilufar Addati. Al contrario, la predilezione per Sara è nuovamente emersa nel corso dell’ultima puntata, al punto che la Addati, arrabbiata, ha deciso di non portare più il corteggiatore in esterna. L’ha portato invece Sara. I due si sono visti in uno studio vuoto, entrambi emozionati, con lei che ha confessato di aver paura nel fidarsi di lui e il ragazzo visibilmente commosso, al punto che poi l’ha raggiunta di nuovo, ammettendo che le mancava. La situazione…

Uomini e Donne anticipazioni, gli indizi che portano al cambio di rotta

Con gli occhi lucidi, Lorenzo e Sara si sono dunque visti nuovamente e si sono abbracciati forte. La reazione di Nilufar Addati non si è fatta attendere ed è stata molto forte, rabbiosa. Ma sicuramente la ex corteggiatrice di Mattia Marciano sarà stata ancora più arrabbiata nel vedere la diretta Instagram pubblicata da Lorenzo domenica sera sul popolare social. A cena con tre amiche, il Riccardi si è infatti lasciato andare ad alcune mezze ammissioni che sembrano portare a una netta preferenza nei confronti dell’ex protagonista di Temptation Island 2017, che…

Uomini e Donne anticipazioni, la diretta Instagram è rivelatrice

Ad una follower che gli ha scritto che lui e Sara insieme sono molto belli, Lorenzo ha risposto con un sorriso, così come le sue amiche, che tifano apertamente per la Affi Fella. Quando si è avvicinato un venditore di rose, Lorenzo ha dichiarato di volerne una per Sara, mentre quando un’amica ha detto che solitamente Lorenzo piace molto alle mamme e che piacerà anche a quella di Sara, che andrà pazza per lui. A sorpresa, il ragazzo ha risposto chiaramente: “Speriamo!”. Insomma, secondo noi il cambio di rotta da Nilufar a Sara secondo noi è lampante, ma…