Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo si tradisce: ecco chi preferisce tra Sara e Nilufar

Il triangolo Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Nilufar Addati si avvia a una conclusione, svelata la preferenza di lui

Anticipazioni Uomini e donne

di 1865 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo si tradisce: ecco chi preferisce tra Sara e Nilufar

Il trono classico di Uomini e Donne è sempre più incentrato sul triangolo che si è venuto a creare tra Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Nilufar Addati. Entrambe le troniste, infatti, sembrano molto interessate al bel corteggiatore milanese che tuttavia non si è ancora dichiarato per nessuna delle due, pur ammettendo di avere già una preferenza. E ora questa preferenza sembra essere stata svelata da un post pubblicato dal ragazzo sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Uomini e Donne anticipazioni, tiene banco il  triangolo Sara, Lorenzo e Nilufar

Tutto è successo durante la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Quando infatti è stata mandata in onda l’esterna che Lorenzo Riccardi ha fatto con Nilufar Addati, cui ha organizzato una sorpresa andandola a trovare in albergo (lei aveva scelto di non uscire con lui), Sara Affi Fella appariva decisamente dispiaciuta, con gli occhi lucidi.

Ma a notarlo non solo stati solo i telespettatori da casa, bensì anche Maria De Filippi e soprattutto il diretto interessato, Lorenzo, che poco dopo su Instagram ha postato gli screenshot che mostrano la reazione della tronista campana all’esterna di lui con la rivale, commentando le immagini con un inequivocabile: “Gli occhi non mentono”. E secondo noi ha proprio ragione!

Uomini e Donne anticipazioni, Sara è già innamorata?

Tuttavia la bella Sara ha deciso lo stesso di eliminare Lorenzo, infastidita dal fatto che non abbia ancora preso posizione, dichiarandosi per l’una o per l’altra. Anche Nilufar (che in questi giorni è al centro delle polemiche) appare molto scocciata dalla situazione, ma non preme sul corteggiatore affinché si dichiari, preferendo invece aspettare. Forse perché vuole fargli cambiare idea?

Del resto anche lei, come un po’ tutti, avrà notato che il continuo stuzzicare Sara da parte di Lorenzo di sicuro denota un interesse non indifferente. Resta da capire quanto ancora durerà questa storia, visto che dalle anticipazioni relative alle ultime puntate emerge che il Riccardi – che la Affi Fella nel frattempo ha continuato a portare in esterna – prosegue con la sua strategia… La spunterà?

Sara è davvero già persa di lui, come pensano tutti?