Pubblicato il: 22 Marzo, 2017  1899

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e quel “ti amo” sussurrato in esterna

Durante un’esterna, al tronista Luca Onestini sarebbe sfuggita una dichiarazione inequivocabile per la sua preferita

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e quel “ti amo” sussurrato in esterna

Durante un’esterna, al tronista Luca Onestini sarebbe sfuggita una dichiarazione inequivocabile per la sua preferita


Cosa sta succedendo esattamente tra Luca Onestini e le sue due corteggiatrici di punta, Soleil Sorge e Giulia Latini? Questo è quello che attualmente si chiedono molti telespettatori appassionati del trono classico. In attesa di capire cosa succederà nel corso dell’ultima registrazione di mercoledì 22 marzo 2017, infatti, tutti si domandano se Giulia Latini tornerà e se, una volta andata via lei, Luca infine sceglierà Soleil. Ma c’è un altro grosso punto interrogativo che riguarda proprio il tronista e la Sorge.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Soleil sono già innamorati?

Spulciando il profilo di Raffaella Mennoia, infatti, si vede che sono tantissimi i fan che chiedono alla redattrice di Uomini e Donne di far chiarezza su alcune parole dette da Luca Onestini a Soleil Sorge nel corso dell’ultima esterna. Sì, perché molti hanno sentito un “ti amo” sussurrato da parte del tronista e una risposta appena accennata di lei, che avrebbe risposto a quanto pare “anch’io”. Ma è davvero così?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: quel “ti amo” sussurrato in puntata

Ecco uno dei tanti commenti di questo tono che abbiamo letto sul profilo della Mennoia“Nell’ultima esterna di Luca con Soleil molte hanno sentito dire ti amo da Luca a Soleil, e lei risponde anche io, così ho guardato l’esterna e ascoltato più volte e lui dice ti amo… chiarite questa cosa per piacere!”. Insomma, effettivamente qualcosa di poco chiaro c’è e a un certo punto Luca Onestini sussurra qualcosa che non si capisce, ma che potrebbe essere benissimo un “ti chiamo” e non un “ti amo”. Secondo noi, però, proprio per questo motivo sarebbe opportuno chiarire la cosa in puntata.

Uomini e Donne, tronisti: Luca Onestini costretto alla scelta?

Di certo al momento della messa in onda dell’esterna nessuno si è accorto della cosa, altrimenti se ne sarebbe parlato eccome. Marco Cartasegna, soprattutto, avrebbe richiesto spiegazioni, e persino alla mite Giulia Latini – che ha sempre minacciato di andarsene ma non l’ha mai fatto davvero – la cosa non sarebbe andata giù. Di certo a Luca sarebbe stato chiesto di scegliere immediatamente, cosa che evidentemente ancora il tronista non è pronto a fare… perché davvero è indeciso tra Giulia e Soleil, oppure perché teme il “no” di quest’ultima?