Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1877

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca sceglie Cecilia? Scontro totale con Soleil

La scelta del tronista di Uomini e Donne sembra ormai quasi certa e Soleil non riesce a trattenere la rabbia

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca sceglie Cecilia? Scontro totale con Soleil

La scelta del tronista di Uomini e Donne sembra ormai quasi certa e Soleil non riesce a trattenere la rabbia


Durante la registrazione del trono classico del 12 Aprile 2017 la corteggiatrice Soleil Sorge ha espresso il suo dissenso contro Luca Onestini per via delle ultime esterne con la nuova arrivata Cecilia Zagarrigo. Tra i due c’è stato un vero e proprio scontro e Luca ha definito il comportamento di Soleil una vigliaccheria, perché a suo parere nessuno le ha rivolto parole offensive. L’italo americana aveva spiegato di essersi difesa dalle parole del fratello del tronista postate su Instagram, ma è proprio questa la contestazione che Luca le ha fatto: replicare alle accuse sui social.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Soleil Sorge infastidita

Non si da pace Soleil Sorge da quando Luca Onestini ha iniziato la conoscenza di Cecilia Zagarrigo, il tronista ha cambiato registro e quando sembrava tutto deciso, il colpo di scena è arrivato con la nuova corteggiatrice. Probabilmente alla ventiduenne di Anzio, non sono andati giù i baci appassionati, che si sono scambiati Luca e Cecilia, perché considerati un voltafaccia da parte del tronista.

In verità la scelta non era stata ufficializzata e Luca ovviamente aveva il diritto di conoscere altre persone, ma evidentemente la svolta è arrivata quando le cose sembravano fatte. Il litigio social tra Soleil e il fratello di Luca, si è riversato in trasmissione, provocando uno scontro tra il tronista e la Sorge, la quale è uscita dallo studio molto nervosa e infastidita dalle parole di Luca che l’ha definita “vigliacca“.


Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 12-04-2017: Cecilia Zagarrigo gongola

 

A manifestare assoluta positività in questa storia, è senza dubbio Cecilia Zagarrigo, la giovanissima corteggiatrice che è arrivata da poco ;ome un fulmine a ciel sereno, distruggendo inconsciamente tutti i progetti di Soleil. Il cuore di Luca Onestini sembra andare in un’unica direzione, lo giustifica una frase che non lascia dubbi:”riesco ad aprirmi solo con lei“.

Soleil Sorge si è resa conto di aver perso molti punti in classifica e non riesce a trattenenre la sua rabbia, anche quando alla fine della registrazione, chiede di intervenirte nuovamente, ma Maria De Filippi nega la sua richiesta, spiegando che non c’era più tempo e bisognava chiudere la puntata. Soleil Sorge abbandonerà la scena? Lo sapremo prossimamente.

Continuate a seguirci con le nuove news su questo intrigato, quanto interessante argomento di Uomini e Donne.