Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi abbandona e Sara sceglie?

Lunedì 12-03-2018 presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico, ecco cosa è successo

Anticipazioni Uomini e donne

di 38623 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi abbandona e Sara sceglie?

La registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne avvenuta lunedì 12 marzo 2018 è stata davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Uno dei due tronisti, infatti, ha ricevuto un palo non previsto. Nel frattempo Lorenzo Riccardi ha fatto una mossa del tutto inaspettata, stupendo la tronista napoletana. Nilufar continua a essere fortemente indecisa, mentre il trono di Mariano Catanzaro, nonostante l’innegabile simpatia del giovane, stenta a decollare. Ecco nel dettaglio cosa è successo ai quattro tronisti!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 12-3-2017: Luigi Mastroianni sempre più arrabbiato

La puntata comincia con la messa in onda dell’esterna di Luigi Mastroianni, che ha cercato di baciare Sara Affi Fella ottenendo però che lei si è scansata. I due hanno litigano, la tronista ha ammesso di sentirsi confusa e di non volere per questo motivo dare altri baci (anche perché a casa c’è il padre che la guarda, come puntualizza Maria De Filippi). Il corteggiatore se ne va via prima che finisca l’esterna, ma Sara in studio fa notare che dopo due ore che si erano lasciati, lui rideva e scherzava con gli amici.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 12-3-2017: le dichiarazioni forti di Lorenzo

Si passa quindi all’esterna con Lorenzo Riccardi, con sui Sara Affi Fella aveva già parlato in camerino ottenendo che lui ammettesse di essere in trasmissione solo ed esclusivamente per lei. Il bel corteggiatore barese le ha fatto una sorpresa e l’ha raggiunta con una cuffia, attraverso la quale ha fatto ascoltare un audio dove dichiarava tutto ciò che provava per lei, e ciò che è lei che vuole e che sa di non essere perfetto, ma in fondo per lei può essere migliore. Sara appare molto colpita e felice.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 12-3-2017: Nicolò Brigante riceve un palo

Si passa quindi all’altro trono, quello di Nilufar Addati ha fatto una sorpresa sia a Giordano che a Nicolò. Avendo poi l’opportunità di fare un’altra esterna, ha deciso di farla con Giordano, facendo però arrabbiare molto il Ferrari. Tuttavia anche in questa occasione non c’è stato alcun bacioNicolò Brigante ha ricevuto un vero e proprio bidone da Virginia Stablum, che non ha accettato il suo invito, mentre ha baciato Marta, che gli ha fatto un bellissima sorpresa Mariano ha portato in esterna Valentina e Federica e le ha baciate entrambe.