Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Irene snobbati dalla redazione? Il gesto che non piace

In molti si sono chiesti il perché dell'assenza di Luigi Mastroianni e Irene Capuano all'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5230


Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Irene snobbati dalla redazione? Il gesto che non piace

In molti si sono chiesti il perché dell'assenza di Luigi Mastroianni e Irene Capuano all'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sono state introdotte due coppie di ospiti molto speciali: si tratta di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Entrambe le coppie sono state ospiti anche della precedente registrazione. Grandi assente, anche questa volta, la terza coppia formatasi quest’anno nel trono classico di Uomini e Donne, ovvero Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Ma come mai la redazione non ha invitato anche loro?

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Luigi e Irene non vengono chiamati alla registrazione

Quando i fan della coppia Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno scoperto dalle anticipazioni che i loro due beniamini non sono stati ospiti neanche dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sono andati su tutte le furie. Perché, si sono chiesti, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, vengono invitati sempre, e loro no? Davvero da parte della redazione del trono classico c’è – come sostengono i mal pensanti – la volontà di snobbare questa coppia?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la redazione snobba questa coppia?

Niente di tutto questo. A quanto pare, infatti, l’invito a presenziare alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato fatto anche a Luigi e Irene, che hanno dovuto rifiutare a causa degli impegni di lavoro di lui. Attualmente, infatti, l’ex tronista catanese è molto richiesto come deejay, soprattutto nella sua regione. Per il resto, sappiamo da Irene Capuano che tra loro procede a gonfie vele. E dopo quasi un mese di fidanzamento ufficiale, è arrivato il momento di tirare le prima somme.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi impegnatissimo come deejay: Irene sempre accanto a lui

“Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme” ha detto la corteggiatrice, che si è praticamente trasferita in Sicilia per stare vicino al nuovo fidanzato. “Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene”. Irene Capuano ha fatto qualche allusione anche a dei progetti specifici fatti assieme a Luigi, accennando anche  a una possibile convivenza. “Soprattutto abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro” ha confermato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano rispondono a Nicola Panico

Insomma, tutto procede per il meglio e i fan possono stare tranquilli: non appena Luigi e Irene torneranno a Roma, dalla famiglia di lei, certamente saranno anche loro ospiti delle registrazioni del trono classico!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !