Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

Tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano le cose non vanno più bene e pare che il tronista abbia preso una decisione

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 19665


Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

Tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano le cose non vanno più bene e pare che il tronista abbia preso una decisione

Irene Capuano non è più la preferita di Luigi Mastroianni come quando era arrivata. E questo è stato più evidente che mai nel corso dell’ultima registrazione, quando il tronista ha deciso di fare un’esterna di sette ore con la new-entry Valentina, criticando invece pesantemente le altre sue corteggiatrici. Soprattutto Irene, che ha deciso di andare via. E stando alle prime anticipazioni, il tronista avrebbe deciso di eliminarla. Non sfugge infatti un dettaglio ben preciso: Luigi in settimana è andato sia da Valentina che da Giorgia, ma non da Irene.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni non ne può più della sue corteggiatrici

Va detto che nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta lo scorso 17 gennaio 2019, Luigi Mastroianni non ha mostrato insofferenza solo nei confronti di Irene Capuano, ma anche di Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi (che è andata via e non si è neanche presentata in studio). ”Il fatto è che io di fronte a me ho tre corteggiatrici che non fanno nulla, sono delle mummie” è sbottato il tronista. “Giorgia vede il bacio con Irene e non dice una parola, Irene vede che io dopo l’esterna in cui l’ho baciata, parlo tutto il tempo con Giorgia e non reagisce”.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: in studio scoppia il caos

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista particolarmente duro con Irene

Luigi con Irene ci è andato giù veramente duro. “Non mi chiede cosa ne penso dell’esterna e nemmeno si preoccupa del fatto che io non abbia detto nulla. Io non ce la faccio più” le ha rinfacciato, affermando di aver bisogno di una ragazza che gli tenga testa, mentre lei non lo fa, anzi riesce a “schiacciarla”. A queste parole, Irene Capuano è letteralmente sbottata e ha detto al tronista tutto quello che fino a quel momento si era tenuta dentro solo per paura di perderlo, come ha spiegato a Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni: il bellissimo gesto per Irene Capuano

Uomini e Donne anticipazioni: Irene Capuano va via, Luigi Mastroianni la elimina?

Alzandosi e andandosene, infatti, Irene Capuano è sbottata: ”Ha sbagliato proprio, soprattutto dopo l’esterna in cui ci siamo baciati, ha sbagliato a mettermi sullo stesso livello delle altre. Io non ne posso più, perché non mi sono mai sentita dare la giusta importanza, nella vita”. La corteggiatrice romana ha poi affermato di sentirsi più grande e matura della sua età e di aver fatto scelte importanti per la sua età, visto che nella sua ultima storia era anche disposta a diventare mamma a soli diciannove anni.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano dice una cosa gravissima: caos sul web

La ragazza è poi andata via, salutando Maria De Filippi. Luigi tuttavia non l’ha seguita. Sarà andato da lei successivamente, per un confronto in camerino? Noi speriamo di sì, perché in caso contrario è altamente probabile che l’abbia eliminata. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, è stato avvistato sia nella Marche da Valentina sia in Sicilia da Giorgia, ma non da Irene.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !