Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni abbandona il programma

Il tronista siciliano farà il suo annuncio nel corso dell'odierna registrazione del trono classico: ecco il motivo

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25674


Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni abbandona il programma

Il tronista siciliano farà il suo annuncio nel corso dell'odierna registrazione del trono classico: ecco il motivo

Luigi Mastroianni abbandona il trono e lo annuncerà nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne che verrà registrata oggi pomeriggio, domenica 10 febbraio 2019. Non è mai successo che due registrazioni del trono classico avvenissero a così poca distanza l’una dall’altra (questa settimana si è già registrato giovedì 7 febbraio 2019). Dunque il motivo può essere solo che verrà comunicato qualcosa di davvero esplosivo. E quel qualcosa è appunto l’improvvisa decisione di Luigi!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: l’ultima puntata di Luigi Mastroianni

Non è ancora chiaro se Luigi Mastroianni andrà via annunciando la scelta nel castello, dunque i due giorni in villa con le corteggiatrici, o se invece – come ipotizza qualcuno – lascerà il programma senza scegliere perché non è preso a sufficienza da nessuna delle corteggiatrici. In ogni caso, una cosa è certa: per il deejay siciliano, questa sarà l’ultima registrazione. La sua situazione del resto non è delle più semplici. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, Luigi Mastroianni è rimasto solo con una corteggiatrice, Valentina Galli.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista è rimasto con una sola corteggiatrice (che forse dirà “no”)

Nell’ultima registrazione del trono classico avvenuta giovedì scorso, il 7 febbraio 2019, Giorgia Iarrera si è auto-eliminata. Aveva capito da tempo di non essere lei la scelta, e Luigi ha accettato la cosa di buon grado, come se non aspettasse altro. Ma sempre nell’ultima registrazione, anche Irene Capuano è andata via quando ha visto come in esterna con la rivale Valentina Galli, Luigi avesse provato a baciarla per tutto il tempo (beccandosi tra l’altro un bel palo con i continui rifiuti della ragazza, quasi infastidita da tanta insistenza).

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la sua scelta, ma è un flop

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi Mastroianni andrà via solo o annuncerà la scelta?

Quindi, se non è andato a riprendersi Irene, Luigi è rimasto solo Valentina Galli. A questo punto può solo sceglierla (beccandosi probabilmente un “no”) o andare via da solo. Viceversa, se è andato a riprendersi Irene – e se la corteggiatrice ha accettato di tornare – l’unica ipotesi plausibile è che il Mastroianni annunci la tanto attesa scelta nel castello. Anche perché sappiamo che le puntate serali di Uomini e Donne saranno tre, e di certo la terza scelta dopo quella di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi non può certo essere quella di Ivan Gonzalez… oppure sì?

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Insomma, comunque si vedano le cose, l’unica cosa che sappiamo per certo è che è arrivata la fine del percorso di Luigi a Uomini e Donne… E stando ai commenti al vetriolo sul web, saranno davvero in pochi a rimpiangere l’ex di Sara Affi Fella!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !