Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: il dettaglio intimo che non piace

All'inizio di Uomini e Donne, Valentina Galli fa una sorpresa osé al tronista che non viene molto apprezzata dal pubblico, ecco di cosa si tratta

Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6268


Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: il dettaglio intimo che non piace

All'inizio di Uomini e Donne, Valentina Galli fa una sorpresa osé al tronista che non viene molto apprezzata dal pubblico, ecco di cosa si tratta

La puntata speciale di Uomini e Donne dedicata interamente alla scelta dei tronisti nel castello, si ripropone con quella di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Partendo dal siciliano, una delle sue corteggiatrici, Valentina Galli pare non abbia ricevuto l’apprezzamento del pubblico per l’inaspettata sorpresa fatta al tronista. Di cosa parliamo? La modella ha mostrato una foto di sé completamente senza veli. Un dettaglio intimo che ha molto disturbato i telespettatori che si sono subito riversati sui social per criticare quanto avvenuto. Intanto, anche il fratello del deejay è stato invitato alla scelta e Salvo pare che abbia già espresso la sua preferenza. Ma Luigi avrà seguito il suo suggerimento?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la foto “nature” di Valentina Galli che non piace al pubblico

Le anticipazioni non ci hanno riservato grandi sorprese sulla puntata di Uomini e Donne, la scelta. E invece ci siam dovuti ricredere sin da subito. Infatti Valentina Galli è al centro delle critiche sul web e sui social per un gesto che ha infastidito non poco i telespettatori. Di cosa parliamo? Del fatto che lei ha mostrato a Luigi Mastroianni una sua foto senza niente addosso. Vista la messa in onda in prima serata e la scelta poco elegante di mostrare il ritratto in questione, in molti hanno definito la “sorpresa” alquanto fuori luogo. Non solo, altri ci sarebbero andati giù pesante definendola anche “gatta morta”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e la scelta, i fan sono molto preoccupati. Il motivo

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Valentina Galli si avvicinano in vasca, piovono critiche

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, la scelta i telespettatori continuano a valutare il comportamento e l’approccio “inadeguato” di Valentina Galli con Luigi Mastroianni. Tant’è che dopo aver mostrato la sua diapositiva al tronista, i due sono poi passati nella vasca idromassaggio nella quale si sono molto avvicinati. Tale gesto non ha fatto altro che avvalorare il pensiero del pubblico che ha continuato a scagliarsi contro la corteggiatrice, usando diverse appellativi per definirla. Ciò che resta da scoprire è se il 23enne è effettivamente attratto da lei oppure nonè coinvolto sentimentalmente?

LEGGI ANCHE — Valentina Galli ha mentito a Luigi Mastroianni?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Salvo rivela qual è la sua preferita

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci permettono di scoprire che durante la scelta di Luigi Mastroianni, ci sarà anche il fratello Salvo. Il ragazzo, però, durante una recente intervista, pare abbia sottolineato la sua preferenza nei confronti di una delle due corteggiatrici, rivelando: “Mi piace Valentina perché è bella e non fa arrabbiare Luigi. Irene è monella! Sono contento solo se lo è lui, spero che riuscirà a fidanzarsi!”. Il deejay siciliano avrà ascoltato i suoi consigli oppure avrà fatto parlare solo il suo cuore?

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una gaffe e rivela il nome della scelta di Luigi Mastroianni

La situazione incomincia a complicarsi a Uomini e Donne, la scelta e quando poi accade l’inaspettato, anche il pubblico gioca un ruolo importante. Luigi Mastroianni avrà tenuto conto anche della foto di Valentina Galli nel momento della sua dichiarazione?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !